Guadagni di Luglio 2020
-
@chris2 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/1093 Leggi attentamente e Fai le tue valutazioni prima di avventurarti mi racomando, è un argomento delicato
-
@Pux si si grazie , più che altro era per curiosità, ora leggo ma già faccio cavolate con le cose semplici
-
Ottimo mese. 716,25€ di ricorrenti, esclusive, Priority Eurobet e "varie ed eventuali". NO Sisal VIP, Sure. Peccato aver poco tempo con il lavoro perchè a Luglio con trading pre match avrei fatto parecchi soldini. Chi si accontenta gode !!!
-
Intorno a 300 euro per me
Peccato per la perdita da muro del pianto di 340 euro a inizio mese, altrimenti sarei arrivato a 640 -
New personal record: 850€
Un grazie sentito a planetwin per la sua generosità -
@luca-09 mmm non capisco... Uno si pone l'obiettivo a raggiungere i 1000 upvote senza mezzucci o artefatti e poi puoi essere escluso o non ammesso arbitrariamente senza alcuna motivazione?
-
Questo post è eliminato! -
@MAUDIT ora funziona cosi
-
@luca-09 e quali sono i nuovi requisiti?
-
@MAUDIT a 1000 like lo staff decide se puoi entrare o no in base a dei criteri che non hanno detto
-
@MAUDIT se lo ritengono opportuno te lo fanno sapere ( p.s. non chiedere oltre per mail, anche dopo qualche giorno...che poi pare che insisti e non sta bene)
-
@MAUDIT sei gli stai simpatico entri, se no sei indegno. gli upvote non contano
-
@MAUDIT probabilmente nell'ultimo periodo troppi utenti erano diventati superninja e la sezione si era affollata. Considerando che hanno buttato fuori anche superninja datati, cioè che stavano dentro da tempo, forse avranno deciso di buttare fuori quelli meno meritevoli a loro insindacabile giudizio. Ho letto qui e lì che lo staff dava un'occhiata rapida ai messaggi scritti dagli utenti per capire un pò la situazione. Ma questa è solo la mia idea, non ho ovviamente alcuna conferma che sia così.
-
@financialfreedom secondo me sono stati buttati fuori tutti quelli che nell ultimo anno stavano li come avvoltoi con il dire ad altri ninja di non scrivere, cancella, non segnalare e ostentare che il MB sta morendo........parere personale.... Fine ot.
-
@Sandrone hmmm no, non credo. Leggendo qui e lì, l'idea che mi sono fatto è quella sopra esposta. E ho cercato di essere abbastanza diplomatico.
-
@financialfreedom @kiky27 @luca-09 @Sandrone @ilgrandepupas grazie per le risposte.
Ad ogni modo voglio credere che ci siano dei criteri e che sia possibile saperli... E che non sia quindi un sistema draconiano ed arbitrario.
Anche se sono ancora lontano dalla soglia di 1k di upvote, dal momento che non è riportato sul regolamento chiedo quindi un chiarimento allo @Staff-NinjaBet quali sono gli attuali requisiti di accesso e di permanenza. -
@MAUDIT per accedere nella sezione SuperNinja è necessario contribuire attivamente alla community, rispettando inoltre tutti i punti del Regolamento ed evitando strani giochetti con gli upvotes per raggiungere la soglia dei 1000. Se un utente rispetta tutti questi requisiti verrà inserito automaticamente nella sezione
-
@Anonymous ah perfetto quindi non è cambiato nulla.
Ma se solo a seguito di una vostra verifica si viene ammessi nella sezione superninja, per quale motivo alcuni a quanto pare sono stati estromessi a posteriori? -
da inizio anno media di 150 al mese con 60 scommesse al mese, frutto di ricorrenti segnalate e cercate sul forum ed esclusive.. più di tanto a quanto pare non riesco a fare.. congratulazioni a chi riesce a tirar fuori molti più soldi
-
@Anonymous allora visto che ci sono dei criteri potresti spiegarmi una cosa: vi ho scritto per mail e mi avete risposto
"Il tuo status di SuperNinja è stato rimosso a causa di una serie di lamentele che abbiamo ricevuto dagli altri utenti in merito alla tua condotta scorretta con voti ingiusti e reagendo con un linguaggio non appropriato"In ormai tre anni che sono nel forum penso di aver messo una 30-ina di upvote che potrebbero essere interpretati come scorretti, e non so a cosa vi riferiate con linguaggio non appropiato, seguendo il consiglio di un altro membro dello staff vi ho chiesto per mail ma alla richiesta di spiegazioni sulle accuse la risposta é stata di leggere il regolamento senza spiegare ( magari con esempi) dove avrei risposto in modo scorretto
Lo chiedo perché non ho raggiunti i 1000 up vote con giochetti quindi erano meritati ed in passato dopo avvertimenti per violazione del regolamento non ho piu ripetuto l errore quindi magari se non rispondete per mail qui lo farete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet