Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Già iscritto... quale strategia?

• Ninja Novizio [0-15]

Salve, sono nuovo e sto cercando di capire come funziona... Vorrei capire come funziona per chi è già iscritto ai bookmakers... mi spiego meglio... alcuni anni fa mi sono iscritto a diversi bookmakers. I conti sono inattivi da molto tempo, ma risulto iscritto. A questo punto qual è la strategia migliore per cominciare? Iscriversi daccapo (con altra identità es. parente) su tutti o utilizzare i vecchi account sui quali però non potrò usufruire (nella maggior parte dei casi credo...) dei bonus di benvenuto? Vi ringrazio per le risposte...

• Ninja Esperto [+200]

@nesutor Anch'io mi sono già iscritto per tanti bookmakers prima di conoscere Ninjabet, quindi non potevo sfruttare tante promo benvenuto (tipo Betfair, WilliamHill, etc). Per la maggior parte dei casi non potrai sfruttare di nuovo le promo benvenuto (anche se non hai ricevuto i bonus quando ti sei iscritto, direi che i book contano i periodi di attività comunque). Ci sono alcuni siti in cui puoi cancellare il conto e re-iscriverti dopo un tot di tempo, e esiste una discussione nella forum adiacente di quelli che provano questa cosa sui vari siti, forse se leggi quella discussione riuscirai a capire dove provare e dove non c'è chance...
    Fai conto che le benvenuto sono una volta e basta, magari riesci a tirare fuori una cinquantina di euro ma poi sono finite, i bonus ricorrenti sono piu importanti, e riesci a guadagnare costantamente tra 300-500 al mese sicuramente anche quando hai finito le 20-30 promo benvenuto come se avessi partito da 0.

• Ninja Novizio [0-15]

Anche io ero nella tua situazione, ma tra alcuni book dai quali ti puoi cancellare (William Hill, Sisal) e tra book nuovi o meno conosciuti ai quali sicuramente non eri iscritto (Domus, Chance, Scommettendo) anche noi riusciamo ad avere una buona base di partenza, non ti preoccupare 😉

• Io ero solo iscritto a Winga per partecipare a un torneo di poker al quale poi non ho più partecipato. Conto in freeze per mancato documento, richiesta la disattivazione e 15 gg dopo nuova iscrizione, e ancora ora sto sfruttando il bonus. Quindi non tutto è perduto. Considera che io ora sto mese ho solo fatto ricorrenti e qualche benvenuto, e ora ho circa un utile di 350-400€

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.