[3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@maxdiesse non devi fare niente a parte depositare e bancare...
succede questo:
depositi 60€ con codice e banchi quella squadra
1)se la tua squadra vince la CL, ti danno 30€ di bonus da giocare (e hai perso circa 24/25€ della bancata)
2)se la tua squadra non vince la CL, vinci la bancata (quindi vinci circa 5/6€) -
È normale che da mobile inserendo correttamente il nome della squadra non compare la spuntina verde accanto? ()
-
Ciao, con betflag ora ho la commissione di 1,5 % nel calcolatore scrivo 0,0150 ?
-
@chris2 sì
-
@Anonymous grazie
-
su betflag che gioco veramente poco, non ricordo devo bancare per eccesso o per difetto, cosa conviene di più?
-
@Mars a quota alta conviene per difetto, guadagno qualche cent in meno ma non rischi di perdere 2-3€ in più rispetto alla bancata per eccesso
-
@Davide infatti ho 6.59 da bancare, quindi 6.5
-
scusate ma perchè oggi hanno pubblicato su Telegram questa promo se scadeva il 5 agosto?
-
@money78 perchè è stata riproposta con delle nuove date
-
@Gigabyte quindi due bonus concedono?
-
@money78 si sono due bonus diversi.
-
ma considerando il rollover, facendo il calcolo di quanto bancare consigliate di abbassare i 30€?a quanto?
-
@Leo88 rigiocando i 30€ a rating 95% incassi 28.50€, quindi puoi mettere direttamente il valore 28
-
@Anonymous ok...l'ho fatta due volte e non ho ancora bancato nulla, ho il bayern...consigli o idee?
possibilità di vincere ne ha, sarebbero circa +12€ di promozione ma qualcosa potrei anche rischiare visto che è la favorita no? -
@Leo88 non preoccuparti se sia vincente o meno, non è questo l'obiettivo. Una volta che ti sei coperto hai guadagnato matematicamente quei 12€
-
@Anonymous ok grazie
-
Io ho depositato due volte durante il primo periodo promozionale, sul Bayern e sul Manchester, poi l'ho rifatta di nuovo col Manchester. Io non ho ancora bancato le due squadre perchè credo di essere limitato su snai e quindi di non ricevere il bonus, mi consigliate di bancare o sperare che una delle due squadre vinca?
-
@LucaMori se hai il dubbio ti sconsiglio di bancare, spera quindi che una delle due squadre vinca così non hai nulla da perdere
-
@LucaMori Mi spiace per la scelta sbagliata il Lione ha sorpreso tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet