[3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
su betflag che gioco veramente poco, non ricordo devo bancare per eccesso o per difetto, cosa conviene di più?
-
@Mars a quota alta conviene per difetto, guadagno qualche cent in meno ma non rischi di perdere 2-3€ in più rispetto alla bancata per eccesso
-
@Davide infatti ho 6.59 da bancare, quindi 6.5
-
scusate ma perchè oggi hanno pubblicato su Telegram questa promo se scadeva il 5 agosto?
-
@money78 perchè è stata riproposta con delle nuove date
-
@Gigabyte quindi due bonus concedono?
-
@money78 si sono due bonus diversi.
-
ma considerando il rollover, facendo il calcolo di quanto bancare consigliate di abbassare i 30€?a quanto?
-
@Leo88 rigiocando i 30€ a rating 95% incassi 28.50€, quindi puoi mettere direttamente il valore 28
-
@Anonymous ok...l'ho fatta due volte e non ho ancora bancato nulla, ho il bayern...consigli o idee?
possibilità di vincere ne ha, sarebbero circa +12€ di promozione ma qualcosa potrei anche rischiare visto che è la favorita no? -
@Leo88 non preoccuparti se sia vincente o meno, non è questo l'obiettivo. Una volta che ti sei coperto hai guadagnato matematicamente quei 12€
-
@Anonymous ok grazie
-
Io ho depositato due volte durante il primo periodo promozionale, sul Bayern e sul Manchester, poi l'ho rifatta di nuovo col Manchester. Io non ho ancora bancato le due squadre perchè credo di essere limitato su snai e quindi di non ricevere il bonus, mi consigliate di bancare o sperare che una delle due squadre vinca?
-
@LucaMori se hai il dubbio ti sconsiglio di bancare, spera quindi che una delle due squadre vinca così non hai nulla da perdere
-
@LucaMori Mi spiace per la scelta sbagliata il Lione ha sorpreso tutti
-
ma betflag quando paga la bancata? solo a torneo concluso? io avrei bancato il city ma nn vedo niente ancora
-
io ho fatto un capolavoro. Avevo depositato con i codici di city, bayern e barcelona.
Ho bancato il bayern perchè pensavo perdesse con il barcelona, in seguito avrei bancato il barca ad una quota più bassa.
Non avevo ancora bancato il city perchè ero sicuro passasse.
Chapeu, non ci capisco una mazza -
@burges90 è possibile che paghi a fine torneo
-
È arrivata quella nuova.
-
@burges90 paga a fine torneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet