[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60' [5 - 9 Agosto]
-
@leucantemo su Sisal le promo sono retroattive, quindi considerano anche le scommesse piazzate prima dell'attivazione (piazzate all'interno del periodo promozionale)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous è successa stessa cosa anche a me, sapevo che è retroattiva solo se vinco, mentre se perdo non ricevo il bonus.
ricapitolo, ho giocato alle 16.00, alle 18.00 ho ricevuto la promo. se vinco devo calcolare la posizione netta, se perdo posso fare di nuovo una 67/20, giusto? -
@stefano86 viene contata sia se vince e sia se perde. Il requisito che dici tu valeva una volta per le scommesse piazzate prima del periodo e che si refertavano all'interno
Nel tuo caso comunque hai giocato all'interno del periodo quindi vale in tutti i casi, sia se vince e sia se perde
-
@Anonymous dunque su sisal ho giocato 54 euro, la mia promozione è quella di giocare minimo 30 rimborso 20. cosa mi consigli di fare per arrivare a 67?
-
@stefano86 a che quota hai scommesso quei 54€? quella quota genera un RF alto considerando la quota a cui hai bancato?
-
@Anonymous era la promo su skybet. ho dutcherato skybet/sisal. 60 su skybet a 1.90 e 54 a 2.10 su sisal
-
@stefano86 allora attendi l'esito di quella scommessa e poi fai il calcolo della posizione netta per sapere quanto scommettere in RF
-
@Anonymous grazie, gentile come sempre
-
Non ricordo... valgono anche le live, vero?
-
@Blondie15 sì, sono valide
-
@Anonymous ok grazie!
-
@Lollix a me ancora niente
-
Avendo la vecchia benvenuto di 40 settimane che prevede 5 scommesse da 5€ a settimana, come la combino con questa?
Cerco sempre un match in modalità RF 67/20 e poi su Sisal gioco 5 schedine fino ad arrivare a 67€ (ad esempio 15/15/15/15/7€) e faccio un'unica bancata sul totale? -
@Dalfi91 direi proprio di si
-
@cartineoro perfetto, grazie mille!
-
Ah, a proposito, la partita giocata la scorsa settimana è Barcellona - Napoli che si gioca sabato. Devo tenerne comunque conto?
-
Ragazzi a me la promo comprende anche le slot, nel senco che posso decidere il rimborso tra slot e sport... devo quindi evitare di giocare i pochi spicci che vinco alla ruota dei bonus? O altre promo inerenti alle slot?
-
@6Danineshu_66 questa esclusiva riguarda solo le scommesse sportive
nel tuo caso ci sarà una discussione aperta riguardo la tua promo che ti spiegherà come comportarti! -
Si può prelevare durante questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet