[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60' [5 - 9 Agosto]
-
Si può prelevare durante questa promo?
-
@zanna69 si
-
Post non consono lo so. Ma a qualcuno è arrivato il bonus dell’esclusiva precedente?
-
@Dalfi91 no perché l'hai piazzata al di fuori del periodo promozionale
-
@axel198799 no, infatti avevo chiesto anch'io
-
@Mars Alla fine neanche a me
-
@axel198799 no...
-
nella promo non sono previste quote minime giusto? posso giocare a qualsiasi quota ?
-
@sisto nessuna quota minima
-
@Anonymous grazie
-
@axel198799 , Neanche a me è arrivato il bonus dell'esclusiva precedente, qualcuno ha domandato agli operatori sisal di questo ritardo?
-
A me è arrivato ma solo quello sul calcio e non sul basket
-
Se la qualificante la gioco su juve-lione aderendo anche alla promo dei 10.000 sisal points in caso di doppietta va bene? Sfrutto due promo in uno
-
@gaetao99 va bene, assicurati di giocare a quota minima di 2.00 e di aderire a quella card
-
@stella701 neanche a me è arrivato il bonus scommessa della settimana precedente
-
Io sono al lavoro non posso contattare là chat. Se non è arrivato e nessuno l’ha contatta prima, lo faccio io in serata
-
@Staff-NinjaBet
Scusate dato che diversi tra noi non hanno avuto il bonus della promo precedente sono in dubbio se partecipare oppure no. Chiedo allo.staff un consiglio in questo senso.
Grazie! -
@dardenta Sisal ha sempre accreditato tutti i bonus rimborso e lo farà anche questa volta. E' già successo in passato che abbiano avuto dei ritardi, quindi occorre semplicemente pazientare un po' e arriveranno
nel frattempo suggerisco comunque di partecipare alle esclusive che hanno inviato
-
@Anonymous
Grazie per la rassicurazione... -
Per ccorrettezza e completezza mi è appena arrivato il bonus precdente senza la necessità di interpellare il bookmaker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet