SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE
-
@HuckCheever esatto, in generale puoi continuare a sfruttarla finchè non vai a rimborso
-
Prima di far cavolate, un'impostazione del genere potrebbe essere corretta no? Sulla partita dell'Inter
-
@StevoTo sì ma come rimborso metti 26€, il rigioco su SNAI porta via qualche euro
-
Ciao, volendo utilizzare la quota punta di Betfair exchange, come considero la commissione? Una quota 4 ad esempio quanto la devo considerare con una comissione del 5%? Grazie.
-
@shadow74 se intendi la quota punta exchange allora ti basta eseguire questo calcolo: (quota di betfair -1) x 0.95 + 1
Quindi una quota 4 senza commissione diventa 3.85
-
@Anonymous grazie.
-
comunque per l'ennesima volta il dutcher funziona malissimo...io devo farmele a mano...non mi prende come minimo skybet, better, betfairsport, betflagsport
-
ora qualcuno riesce ad avere profitto?
-
Ragà, perdonatemi, io ho ricevuto un'esclusiva su snai con bonus del deposito del 30% fino a 60€. Ho giocato 160€ sull'under 2.5 dell'inter, a quota 2.5, perdendo e 100€ per pulire il deposito sulla vittoria dello UTD perdendo la partita. Ora su Snai mi ritrovo un ulteriore bonus gold di 30€ (Penso si sia combinata con questa promo). Come è possibile? Perché ho visto che la qualificante di questa promo deve essere giocata a quota minima di 1.3, mentre la vittoria dello utd vs il copenaghen era quotata a 1.22 (almeno penso che questa sia stata la qualificante, dato che è l'unica partita di europa league che ho giocato sul risultato 1 x o 2)
-
Nel dubbio ho scommesso il bonus gold sull'over 2.5 di Barca v bayern Monaco di domani, senza neanche bancare, e me l'ha chiamata come giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet