[esclusiva] BETTER - RIMBORSO 10% FINO A 10 EURO - BULLDOZER FAST99
-
Ciao, dal momento che sto facendo la benvenuto, per sfruttare anche questa promozione mi conviene giocare solo 20 euro in singola e 80 in multipla? e nel caso la quota minima 2.00 dovrebbe essere della multipla o di ogni selezione?
-
@andre3 sì, puoi giocare 20 in singola e 80 in multipla. La quota minima totale delle multipla dev'essere almeno 2.00
-
@Anonymous Potrebbe convenirmi fare così rispetto a giocare la multipla da 100 euro, no?
-
@andre3 sì certo
-
i bonus possono essere usati come qualificante per questa offerta?
-
@Stefanovdr sì, su better puoi sempre usare soldi bonus per qualificarti
-
invece per chi non ha promo di benvenuto basta fare un punta e banca o un punta punta di 100 € quota minima 2 giusto?
-
@alessandron yes
-
ho depositato 97€ e avevo 3,60€ dopo aver piazzato la scommessa adesso ho 10,60 vuol dire che mi hanno dato il bonus subito? lo posso usare a qualsiasi quota?
-
@alessandron il bonus lo si riceve sempre il lunedí dopo all'arrivo della promo
-
bho e sti 10 € da dove vengono?
-
@alessandron avevi partecipato a promo la scorsa settimana?
-
si ma non risulta come bonus
-
Ho per sbaglio scommesso prima di attivare il codice. Non è retroattiva vero?
-
@TEuler27 purtroppo non è retroattiva, dovrai quindi fare un'altra qualificante
-
@Chomp96 Mi sembrava di ricordare. Giusto per sicurezza, quello che conta è la data in cui la piazzi, non quella di refertazione vero?
-
@TEuler27 esattamente, basta che la piazzi nel periodo promozione, puoi scommettere anche su partite che terminano oltre il periodo promozionale senza problemi
-
il bonus non ha nessuna quota minima per essere convertito giusto?
-
@alessandron nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50 per sicurezza
-
A me oramai non arriva nulla con batter e non posso nemmeno movimentare per assenza di sure ..dovrei accettare la perdita per sperare nella profilaxione ma sarei contrario non avendo certezze.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet