[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1308 [14-16 Agosto]
-
Per te fino a 10€ di bonus su Scommesse Sportive
da ScommesseDal 14 al 16 agosto, se ricarichi almeno 30€ con il codice SPORT30-1308 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-1308 durante il periodo promozionale tra il 14/08/2020 ed il 16/08/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@fabbry21 istruzioni caricate
-
@Anonymous thx!
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1308 [14-16 Agosto]:
@fabbry21 istruzioni caricate
Va bene piazzare la scommessa in RF oggi ed effettuare la ricarica con il codice domani o dopodomani?L 'eventuale bonus rimborso mi arriverebbe lo stesso?
-
@Dreamer sì, va bene lo stesso
-
È arrivata anche la gemella senza ricarica
Nome card ‘SPORT30’ -
@AleZeux potresti aprire una nuova discussione postando i t&c? così carichiamo le istruzioni anche per quella
-
Per chi sta facendo la benvenuto, questo rimborso si somma a quello della benvenuto? Quindi diventerebbe RF XX/30?
-
@overthetop il rimborso di questa promo è 10€ e quello della benvenuto è di 10€, quindi nel rimborso devi mettere 20€
-
@Anonymous Si, refuso. Giusto! Allora si sommano, molto bene.
-
Ho ricevuto questa promo e e la card Sport30, faccio la somma del rimborso e una sola giocata?
-
@micheleas strano te le abbiano mandate entrambe, di solito ne inviano una per account, controlla bene. Se comunque è come dici allora piazza un RF 34/20
-
Questo post è eliminato! -
@micheleas esatto
-
@micheleas io fossi in te rimuoverei le immagini,
si legge il tuo nome -
a me è arrivata questa sulla ricarica e dopo un ora quela che se aderisco a sort 30 posso avere 10 di bonus sulle perdite poi se clicko su sport 30 mi apre la pagina ma non mi da la possibilità di attivare la promo
-
@Anonymous anche a me è arrivata così ma non mi apre la opzione per attivare la p romo nel programma fedeltà
-
@thexesss probabilmente è un bug, contatta la loro assistenza
-
sto facendo..mo vi dico che hanno risposto
-
queste non sono per tutti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet