[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1308 [14-16 Agosto]
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1308 [14-16 Agosto]:
@fabbry21 istruzioni caricate
Va bene piazzare la scommessa in RF oggi ed effettuare la ricarica con il codice domani o dopodomani?L 'eventuale bonus rimborso mi arriverebbe lo stesso?
-
@Dreamer sì, va bene lo stesso
-
È arrivata anche la gemella senza ricarica
Nome card ‘SPORT30’ -
@AleZeux potresti aprire una nuova discussione postando i t&c? così carichiamo le istruzioni anche per quella
-
Per chi sta facendo la benvenuto, questo rimborso si somma a quello della benvenuto? Quindi diventerebbe RF XX/30?
-
@overthetop il rimborso di questa promo è 10€ e quello della benvenuto è di 10€, quindi nel rimborso devi mettere 20€
-
@Anonymous Si, refuso. Giusto! Allora si sommano, molto bene.
-
Ho ricevuto questa promo e e la card Sport30, faccio la somma del rimborso e una sola giocata?
-
@micheleas strano te le abbiano mandate entrambe, di solito ne inviano una per account, controlla bene. Se comunque è come dici allora piazza un RF 34/20
-
Questo post è eliminato! -
@micheleas esatto
-
@micheleas io fossi in te rimuoverei le immagini,
si legge il tuo nome -
a me è arrivata questa sulla ricarica e dopo un ora quela che se aderisco a sort 30 posso avere 10 di bonus sulle perdite poi se clicko su sport 30 mi apre la pagina ma non mi da la possibilità di attivare la promo
-
@Anonymous anche a me è arrivata così ma non mi apre la opzione per attivare la p romo nel programma fedeltà
-
@thexesss probabilmente è un bug, contatta la loro assistenza
-
sto facendo..mo vi dico che hanno risposto
-
queste non sono per tutti giusto?
-
@Agg7 esatto, sono solo per gli utenti che ricevono l'email o messaggio nell'inbox del conto
-
Poco prima che uscisse la promozione ho scommesso su partite che si svolgono durante il periodo promozionale. Devo comunque tenerne conto anche se ho aderito alla promozione dopo aver effettuato la scommessa?
-
@Penaldo00 sì, devi comunque considerarle perché piazzate all'interno del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet