[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@kino sono un perfezionista clinico
-
io ho saltato un giorno...non mi aspettavo la promo di giovedi quindi posso scommettere solo 21/22/23, come procedo?
-
@elf1one scommetti 20e il 21 e il 22, poi il 23 piazzi la scommessa RF con puntata pari a posizione netta+67 e rimborso 20€
-
Ricapitolando: per unire le due offerte cominciando da oggi l'offerta dovrei giocare oggi e domani due scommesse con quota relativamente bassa, il 23 piazzo lo scommessone posizione netta + 5+ 67/30 giusto? Perchè nella guida c'è scritto che devo farlo giorno 22?
-
@Magnum883 non esattamente, oggi piazzi la scommessa da 20€ qualificante per l'esclusiva a quota bassa, e domani già piazzi la giocata in rf 67+posizione netta+5/30, se la vinci, non fai altro, se la perdi il giorno 23 piazzi un'altro punta banca da 20 a quota massima di 1,25, su una partita che si giochi quel giorno
-
chiarissimo, grazie mille
-
ieri ho piazzato una scommessa da 13 euro, la devo considerare nella pos. netta?
-
@Magnum883 si, non conta come qualificante ma dovrai considerarla per la posizione netta
-
@Chomp96 Posso seguire anch'io questa guida? Ho visto solo oggi la Sport20, quindi posso solo procedere con il rimborso 30% fino a 20€?
-
@giggired certo, puoi fare come ho indicato all'altro utente senza problemi
-
@Chomp96 una domanda, a quota bassa per avere piu' possibilità di vincere no?
-
@giggired a quote basse per non sballare troppo la posizione netta quando devi andare a fare la giocata in rf
-
@AleRoby84 ho aderito alla promo e ho piazzato le prime 2 scommesse. Oggi Sisal mi ha inviato un bonus riguardante promo precedenti. Il saldo bonus è utilizzabile per piazzare l'altra qualificante?
-
@lsalvo90 si, il saldo bonus è valido come qualificante per sisal
-
Un paio di dubbi: ho ricevuto un bonus di 10 euro per una rimborso di Sisal dei giorni scorsi e l'ho giocato assieme ai 5 euro bonus presi grazie ai punti del programma fedeltà su Spezia-Frosinone di ieri sera così che, sapendo già da regolamento che oggi sarebbe uscita l'ultima promo estate Sisal, potessi piazzare il bonus entro il 21 e non incasinare la posizione netta della promo estate Sisal.
Non mi aspettavo però una promo come quella di questa settimana (Sport20) quindi la mia posizione netta di questa promo già va riconsiderata, mentre quella di Estate con Sisal (30% fino a 10 euro) è pulita. Come gestisco il tutto, considerando che la scommessa bonus l'ho vinta e che ieri non ho giocato nulla di almeno 20 euro? (Spezia-Frosinone 15 euro a quota 1,9 = 28,5 vinti) -
@lsalvo90 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]:
@AleRoby84 ho aderito alla promo e ho piazzato le prime 2 scommesse. Oggi Sisal mi ha inviato un bonus riguardante promo precedenti. Il saldo bonus è utilizzabile per piazzare l'altra qualificante?
si
-
@samu puoi seguire la strategia 3 che trovi in questa guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-da-fino-a-10e-e-estate-con-sisal per combinarle entrambe, dovrai però fare le seguenti modifiche, la giocata in rf dovrà essere in rf 67+posizione netta+5/30, e per la posizione netta dovrai contare anche la giocata fatta ieri, che non varrà come qualificante di quel giorno, ma vale per la posizione netta
-
@Chomp96 anche se i 15 euro erano bonus, come posizione netta metto il guadagno netto di quella scommessa (quindi 28,5-15=13,5)?
-
@samu esatto, visto che il saldo bonus si comporta comunque allo stesso modo di quello reale
-
c'è una quota minima da rispettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet