[inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter
-
Chi è limitato alle promo immagino sia out?
-
@Iceman55 sì esattamente
-
@Iceman55 calcolando anche i minuti di recupero, finirà quasi a ridosso delle 23 penso
-
@chris2 infatti quello mi preoccupa. molto risicato il tempo
-
@Anonymous dato che ho già bancato l'inter per un altra promozione. ci sono problemi a bancare la stessa partita? in caso si possa fare, meglio sempre l'inter o il siviglia? o ai fini economici è uguale?
-
@Iceman55 non ci sono problemi, su betfair puoi anche bancare tutti gli esiti di un mercato e non verrai limiato
-
@Anonymous perfetto grazie!
-
@chris2 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter:
@Iceman55 calcolando anche i minuti di recupero, finirà quasi a ridosso delle 23 penso
Infatti non capisco il senso di questa promo... alle 22 e 45 non finirà mai tra il recupero del primo tempo(non è detto che non ci sarà recupero) e sicuramente quello del secondo...
Fare le cose di fretta poi... strano non abbiano detto di giocare il rimborso su una partita che termini sempre stasera tra le 23 e mezzanotte
-
Una soluzione potrebbe essere scommettere sul risultato parziale primo tempo? In tal modo si dovrebbe avere tutto il tempo poi di piazzare la seconda scommessa entro le 23.
-
@AleRoby84 Non che sia inteso che la promo rimborso va attivata entro quell'ora?
-
@Zia-Yetta io sono limitato ma ricevo spesso le potenziate ugualmente, verificare non guasterebbe
-
@AleRoby84 si la vedo molto dura che per le 23 la partita sia finita. come dice @Gianfry7 si potrebbe optare per un rusultato parziale. ma credo che comunque aspetteranno l'esito della partita per l'accredito del bonus, no?
-
@Iceman55 sicuramente prorogheranno quel limite se la partita dovesse finire più tardi, in ogni caso quell'indicazione è comunque per sicurezza, molto probabilmente si riferisce alla scommessa qualificante, e non a quella successiva con il bonus rimborso, abbiamo inserito quella indicazione comunque per sicurezza
-
che ansia..
-
@Chomp96 una domanda da completo novizio ma con tanta voglia di imparare questo mondo. perchè con i calcoli su modalità rf si ha un guadagno, mentre in modalità normale si ha una perdita? se io vinco su unibet, non è come se avessi puntato 20 euro e bancato su exchange? non riesco a comprendere questo passaggio
-
@Iceman55 si banca in rf quando da quella giocata se la si perde si riceve un bonus rimborso, per cui bancando in rf, si banca in modo tale da tenere in conto quel possibile bonus in caso di perdita, per cui bancando in un certo modo, vedrai che gli importi sono diversi da una giocata in modalità normale, ci si riesce ad assicurare un guadagno in entrambi i casi, ma questo vale solo per promozioni di questo tipo, che danno appunto un rimborso sulle perdite
-
@Chomp96 si l'ho capito ora. praticamente si banca una quota minore che tiene conto del bonus sul book che ripiana le perdite. scusate la domanda banale ma voglio che mi sia tutto chiaro in questi primi giorni cosi da andare spedito le prossime settimane
-
@AleRoby84 sentito Unibet via chat (non so se sia una mossa rischiosa o meno per un possibile blocco, ma mi sembra di aver capito che bloccano a random pure) per le 23 si intende termine ultimo per piazzare la qualificante, come diceva @Chomp96 . quindi no problem ragazzi
-
se uno è limitato non può partecipare giusto?
-
@fede155 a quote piu basse e quindi bonus piu basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet