[esclusiva] better bonus 10% fino a 10€ SPEED4
-
@Freddie Per circa 6 euro di guadagno io ho lasciato perdere
-
@Freddie scusami ancora se ho saldo nel conto e inzio a scommettere anche piccole bet (attivando logicamente i codice) e raggiungendo la somma dei 200& va bene lo stessso?
-
@cardillo90 sì certo, non è richiesto depositare e puoi fare quante puntate vuoi, a quota 2, per raggiungere i 200€ totali.
-
@Freddie grazie mille
-
Ma per la SPEED13 le partite devono concludersi entro il periodo promozionale? Oppure basta che vengono piazzate?
-
@Johnny_E in genere su Better no, a meno che non si tratti di un rimborso sulle perdite, basta piazzare le scommesse entro la scadenza, ma possono terminare anche dopo
-
@Freddie buongiorno e scusami ancora,ieri ho piazzato una bet a quota 2.55 di 15 euro saldo gia esistente sul book ma se vado a vedere la progressione dell importo bonus mi da sempre 0.forse perche il bonus sara conteggiato tutto alla fine del periodo promozionalE?
-
@cardillo90 quell’importo risulterà sempre 0, è normale.
-
Quindi con la SPEED13 anche se l'offerta ha validità fino al 27 Settembre posso comunque giocare 200 euro su una partita che gioca il 28 Settembre?
-
@Luca26 sì, è da sempre così
-
sulla speed13 ho ricevuto la promo via sms.
dove trovo i ToS?perchè attivando il codice mi risulta emissione il 21-09-2020, ma non c'è scritto quando scade.
-
@Profano scadono sempre la domenica alle 23:59, quindi il 27 alle 23:59
-
Ciao, per la speed13 qualcuno ha già ricevuto il bonus!?!
-
@Ruzobace io sì ma lo vedo solo andando nella sezione I Miei Better Bonus
-
@Freddie io no... mi sa che mi conviene bussare alla chat allora
-
@Ruzobace non lo vedi nella sezione I Miei Better Bonus? Il saldo bonus è 0 ma appena faccio la multipla che rispetta i requisiti mi vengono scalati.
Comunque se non li vedi attendi domani, hanno ancora un giorno di tempo e sono sempre puntuali.
-
@Freddie No nulla... aspetto domani ... intanto grazie
-
@Ruzobace Anche se non vedi niente, crea la multipla su Better, vedi che uscirà la scritta "I tuoi bonus" o qualcosa di simile e ti farà piazzare la scommessa.
Io ho fatto così tre ore fa
-
Quindi anche se il saldo bonus è a 0, basta fare la multipla e scala il bonus da 20 euro, giusto?
-
@Luca26 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet