[ESCLUSIVA] Superquota Bwin Tennis in multipla
-
@TonyBo sì, quella sul basket l'ho fatta anch'io.
-
@TonyBo Solo dal basket 5€? Io con le partite di oggi e domani riesco a malapena a fare 1,50€...
-
@Michael_Betting più o meno anch'io sono su quella cifra, devi trovare rating buoni
-
@Freddie E non sto contando il peggioramento delle quote e il rigioco del bonus... Io l'ho fatta solo perché non impegna molti soldi se scegli quote basse, altrimenti l'avrei lasciata...
-
@Michael_Betting Avevo trovato un ottimo rating su U/O game con un altro book, poi gli altri due eventi sul T/T con quote molto basse.
-
@TonyBo scusa la mia ignoranza nel basket, ma U/O game sarebbe l'under/over su cosa?
-
@Michael_Betting ha detto in [ESCLUSIVA] Superquota Bwin Tennis in multipla:
@TonyBo scusa la mia ignoranza nel basket, ma U/O game sarebbe l'under/over su cosa?
Sorry, U/O punti.
-
@Chomp96 scusa, mi accorgo ora di questa promo: ho ancora attiva quella del basket che risulta disponibile fino a domani 31/8 a mezzogiorno, ma dai T&C non sono riuscito a capire: devo piazzare la multipla a 3 entro l'orario di scadenza e le partite possono terminare anche dopo, oppure tutte e 3 le partite inserite nella multipla debbono necessariamente terminare entro l'orario di scadenza? grazie in anticipo!
-
@Bobby-Fischer le partite possono terminare anche dopo, basta piazzarla entro la scadenza
-
@Davide grazie Davide
-
@Davide ha detto in [ESCLUSIVA] Superquota Bwin Tennis in multipla:
@Bobby-Fischer le partite possono terminare anche dopo, basta piazzarla entro la scadenza
Io ho giocato due partite per la promo inerente al tennis. Ho giocato una multipla. Purtroppo la prima è stata interrotta per pioggia e poi ripresa. La seconda è slittata alle 17.50.
La maggiorazione non mi è stata data, quindi anche la refertazione è legata al'orario della promo (30/08/2020 16:03:52), oppure ldevo aspettare per la maggiorazione? -
@ledany la maggiorazione non è contestuale alla vincita, arriva successivamente e secondo le indicazioni di bwin dovrebbero comunque dartela anche se solo per la quota rimasta
-
piccolo sfogo personale: la prima multipla su nba annullata (sul sito) per gli eventi posticipati magicamente è ritornata aperta per un solo evento (boston-toronto) e me l'hanno comunicato ad evento concluso e dopo quasi 2 giorni, ovviamente l'ho persa e si sono ripresi i 20 euro.....poi uno in chat o a telefono li manda a fan.... e loro si sorprendono
-
@marcosa1984 vedo anche io ora la stessa porcata immane...
-
@SmokingBianco con bwin sono abituato
-
@marcosa1984 mi hanno fatto la stessa cosa sti pezzenti. Solo che prima mi hanno dato la giocata vincente con 1 evento vincente e 2 annullati, poi oggi hanno messo uno degli eventi annullati come perdente. Nel frattempo io avevo rigiocato altri 20 euro di questa prima vincita (sempre come superquota, perdendoli) per cui ora mi hanno messo un saldo di....- 20! Praticamente in chat hanno detto che me li scalano al prossimo deposito
-
@marcosa1984 ha detto in [ESCLUSIVA] Superquota Bwin Tennis in multipla:
piccolo sfogo personale: la prima multipla su nba annullata (sul sito) per gli eventi posticipati magicamente è ritornata aperta per un solo evento (boston-toronto) e me l'hanno comunicato ad evento concluso e dopo quasi 2 giorni, ovviamente l'ho persa e si sono ripresi i 20 euro.....poi uno in chat o a telefono li manda a fan.... e loro si sorprendono
idem. Ma possono farlo? la multipla era stata chiaramente annullata con tanto di rimborso accreditato di 20 €
-
@topwater figli di xxxxxxx
-
penso che a sto punto lo abbiano fatto a tutti
-
@topwater purtroppo diranno che da contratto possono (come possono limitare senza motivi).....mi sono sempre chiesto se in questo contratto ci sia qualche nostro diritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet