[ESCLUSIVA] Superquota Bwin Tennis in multipla
-
@Davideddu a saperlo..
-
Le ho ricevute anche io entrambe. Però per l' Nba trovo solo 4 partite e giocano in contemporanea a 2 a 2
-
@Chomp96 Scusate io l ho ricevute entrambe, però non so come si sfruttano è possibile avere una guida..?
-
@Napol1 in generale le potenziate sono appunto 2, una sul tennis, da giocare su eventi di tennis, su una multipla di due selezioni, e con maggiorazione lorda del 20%, e la seconda sul basket, giocando in multipla di tre selezioni, con maggiorazione lorda del 30%, per cui per sfruttarle devi comporre una multipla di quel tipo sul multiodds, e inserire per quella sul tennis la maggiorazione lorda nel campo maggiorazione al 20%, e per quella sul basket del 30%, con importo di puntata massimo per entrambe di 20€, se ti danno un guadagno che reputi buono, puoi piazzarle, tenendo conto che la maggiorazione viene data sotto forma di bonus, da giocare a quota minima di 2, e che quindi da essa puoi avere delle perdite dal rigioco
-
@Chomp96 dove la metto la quota maggiorata nel multiodds?
Come partite di basket sono poche.. aspetto domani?
invece le partite di Tennis non escono proprio nel multiodds.. -
@cctp71 se è così nemmeno mi ci metto.... Calcolando il peggioramento delle quote,il rigioco del bonus.... si rischia di andare in perdita
-
@Napol1 ti basta mettere il valore 20/30 nel campo del multiodds chiamato maggiorazione, in alto a destra, per le partite di tennis stiamo verificando, per quelle del basket dovrebbero esserci partite per tre orari tra oggi e domani
-
ma anche contropuntando si trova poco?
-
@Chomp96 non mi esce guadagno.. esce -17.33
-
@Napol1 stai sicuramente sbagliando qualcosa, prova ad allegare lo screen della multipla che hai costruito nel multiodds
-
-
@Napol1 stai usando quote troppo alte, sostituisci quella quota a 8,9 con una quota più bassa
-
@Chomp96 sto provando con tutte le poche squadre rimaste ma nessuna mi da profitto
-
il multiodds continua mostrare zero risultati per il tennis è normale?
-
alla fine dei conti ne vale la pena? Che profit si riesce a fare? Qualcuno ha fatto una simulazione?
-
@MrHood io se ho un guadagno, non importa la cifra, ritengo ogni promo "degna" altrimenti non farei MB in fin dei conti si tratta di un paio di clic e ovviamente sul lungo periodo lasciarle perdere significa aver lasciato alle spalle una cifra comunque non così indifferente quanto può sembrare il classico caffè da macchinetta.
-
@cambobet su questo son d'accordo (faccio mb con ottimi risultati da 3 anni), ma non mi va di spararmi una multipla di 500 euro - 1k per un profitto di 3 euro. Fosse stata una singola l'avrei già giocata, ma la multipla è un po' una rottura da coprire
-
@MrHood io personalmente con 20 euro di puntata massima mi viene fuori al massimo una responsabilità di 100 euro per un ritorno intorno ai 2.5.
(basket si intende, tennis ancora non l'ho potuta giocare non trovando nulla sul multiodds) -
@MrHood Sono d'accordo. Un conto è fare le potenziate singole anche con 0,80€ di guadagno, un conto è movimentare centinaia di euro in multipla per un guadagno di 2-3€.
-
@Rosy_ba non devono per forza essere dell'NBA, a me con un'altra partita di Basket l'ha presa lo stesso. Il ricavo è circa 4 euro per questa, mentre il tennis ancora non l'ho fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet