[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [4 - 6 Settembre]
-
-
Ennesimo messaggio nell'inbox ma della card ...non se ne vede l'ombra...che trucchetto si usava x farla comparire come x magia ?
-
@lorerambler la tua è con deposito o come questa senza?
-
@Chomp96 senza
-
@lorerambler dovresti trovarla nella sezione promozione, non nel programma fedeltà
-
Sisi ci vado mi loggo ma niente...oramai è sempre così non capisco...sto una giornata dietro i refresh e riloggature...vabbè insisto...grazie !!!
-
per chi ha quella con la ricarica è la stessa cosa solo che bisogna mettere il codice al momento del deposito giusto?
-
@lorerambler nella sezione promozione, dovresti vederla tra le promozioni in evidenza, è la prima
-
@homer75 puoi allegarne i termini e condizioni?
-
@Chomp96 grazie è comparsa dopo 10 minuti di refresh
-
@Chomp96
Per te fino a 10€ di bonus su Scommesse SportiveDal 4 al 6 settembre,
se ricarichi almeno 30€ con il codice SPORT30-0409
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
Prova All Stars dall'app Scommesse
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-0409 durante il periodo promozionale tra il 04/09/2020 ed il 06/09/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Per abbinarla alla settimanale 20% fino a 10euro, considerato che sono già a +27 come posizione , di quanto sarà la mia r/f?
-
@Fabridg se vuoi abbinarla a quella, dovrai giocare in rf 77/20
-
@Chomp96 scusa un'altra cosa ma...se aderissi anche alla card sul bonus italia Bosnia con 10000 punti sisal...potrei sfruttarle contemporaneamente con una unica qualificante x entrambe le promo?
-
@lorerambler
Certo -
@Del92 ottimo grazie !!!
-
Io questa settimana non ho ancora fatto la fase 2 della settimanale 20% fino a 10€.
Procedo con una rf 50/20 correto? -
@jack07 corretto, dovrai dividere la puntata da 50€ in 5 scommesse da 10€, ovviamente tutte sullo stesso esito
-
@Chomp96 si si perfetto! Grazie!
-
@Chomp96 ho un problema, ho giocato regolarmente 34 euro su sisal ma non mi sono reso conto che su un altro book c'era un limite di giocata di 38 euro.
considerando che ho fatto un punta/punta e che sull altro book avrei dovuto giocare 45 euro a quota 1.65, che calcolo posso fare per giocare la contropuntata mancante con una quota pari a 1.55?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet