[Esclusiva] Bwin - Superquota
-
@Agg7 era un'esclusiva, bisognava aver ricevuto la mail.
E comunque l'ultima volta hanno fatto casini con l'assegnazione della superquota e tutto quello che abbiamo ricevuto è stato un bonus da 5 oppure 2 euro come "contentino". -
@Nelke ha detto in [Esclusiva] Bwin - Superquota:
@Agg7 era un'esclusiva, bisognava aver ricevuto la mail.
E comunque l'ultima volta hanno fatto casini con l'assegnazione della superquota e tutto quello che abbiamo ricevuto è stato un bonus da 5 oppure 2 euro come "contentino".grazie 1000 gentilissimo!
-
E' ricomparsa la superquota! Non ho ancora provato a giocarla,nei T&C c'è scritto che è possibile giocarla anche in singola. Quella della scorsa settimana mi pare chiedessero di giocarla in tripla.
-
ho parlato con l'assistenza e dicono che il problema verrà risolto entro il 17
-
@hanuma c'erano due promo diverse: quella al primo post in questa discussione era da giocare in tripla, l'altra fino al 50% era in singola
-
a me è arrivata oggi la super quota, provate a controllare
-
Per chi ha quella del 50% può giocarla in singola con puntata max 30 euro, fatta prima ed ora funziona
-
È arrivata la superquota da giocare puntata max 30 euro. Il bonus verrà assegnato solo se la scommessa sarà vincente. Come bisogna giocarla? In rf?
-
@vingian83 giochi normale mettendo la quota maggiorata nel calcolatore
-
Ho giocato la superquota in multipla selezionando l'opzione nella schedina, ma dopo averla piazzata continuo a vedere l'avviso verde "Hai 1 superquota". Mi aspettavo che sparisse e adesso mi è venuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa. Qualcuno ricorda se dopo averla utilizzata ha continuato a vedere l'avviso?
-
@Nelke Io l'ho giocata in singola. Ma se vai alla sezione le mie scommesse, ti mette la multipla piazzata con la superquota?
-
@Nelke anch'io continuo a vederla anche se l'ho utilizzata, penso che sia perché la multipla è ancora in corso
-
@YellowPecora vedo la multipla piazzata, ma con la quota normale.
-
@Rosy_ba grazie mille! Non mi ricordo com'è andata le altre volte e quindi mi è venuto il dubbio.
-
@Nelke io la mia singola la vedo così !
-
@YellowPecora infatti, mi preoccupa che da me non ci sia il bollino della superquota utilizzata.
-
Ma la superquota vi arriva via mail? E' un'esclusiva?
mai ricevuta
-
@Nelke Mi verrebbe da pensare che non te l'abbia presa, ma non ho molta esperienza in merito, mi dispiace
-
@Agg7 Si è un'esclusiva
-
@YellowPecora ha detto in [Esclusiva] Bwin - Superquota:
@Agg7 Si è un'esclusiva
quindi non ha nulla a che vedere con le quote maggiorate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet