Verifica portafoglio delle puntate
-
@redd clicca "rispondi" e poi su questa icona
-
Grazie Claudio
-
Buonasera,
cortesemente mi potete spiegare come funziona la procedura del prelievo fondi, in particolare:
se deposito 50 €, posso ad esempio riprelevarli subito?
Oppure sono prelevabili solo le vincite? In questo caso conviene giocare quanto prima il totale del deposito in modo che si trasformi in vincita?
E' corretto il ragionamento?[0_1508350611049_doc1.docx](Caricamento 100%)
-
allego un file di specifica
-
@redd puo prelevare i fondi solamente dopo averli scommessi, su Betfair quando vinci una bancata potrai prelevare sia la vincita, sia la responsabilità utilizzata
-
quindi non conviene lasciare depositi sui conti, ma scommetterli quanto prima per poter prelevare poi i fondi, giusto?
-
@redd su Betfair non avrai questo problema dato che bancherai sempre gli eventi che punti negli altri book per cui arriverai ad un punto in cui continuerai ad utilizzare saldo prelevabile per le bancate, quindi appena vorrai potrai prelevare; d'altro canto per i vari book, soprattutto nelle guide benvenuto, invitiamo sempre gli utenti a Puntare e Bancare il deposito in modo da renderlo prelevabile
-
grazie Anonymous
-
Inizio ora a fare la settimanale fase 2 better; posso scommettere questa sera su una partita che si svolgerà domani sera?
il bonus lo riceverò quindi entro mercoledi' della prossima settimana? -
in betfair, scommesse aperte in exchange, vedo solo 2 scommesse che ho fatto( milan e Aeh atene),in realtà ho fatto un'altra scommessa (cska mosca e zenit s. pietroburgo) (allego videata) che pero' non vedo in scommesse aperte, è normale questa cosa?
-
@redd sì certo. come indicato nella guida. comunque posta nelle discussioni giuste
-
@redd hai come filtro le sole giocate di "oggi". seleziona il periodo temporale adatto.
-
Grazie mille Claudio!
Sempre preciso ed efficiente! Buona notte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet