Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Betfair €10 gratis per provare Casinò Mobile

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti,
    desideravo avere un chiarimento su questa promo.

Ho iniziato a giocare inserendo 10€, dopo varie giocate sono uscito, adesso ho 9.30€. La mia perdita netta è 0.7€?

Questi i T&c:
    "Il bonus sarà del valore massimo di €10.
    Il bonus Casinò sarà calcolato come 100% di rimborso sulle perdite nette (Puntate meno vincite meno bonus ricevuti) durante il periodo promozionale. Tutti i bonus incassati durante il periodo promozionale incideranno sulla posizione di profitto o perdita.
    Esempio:
    Se durante il periodo promozionale giochi €100, vinci €80 e incassi €10 di bonus la tua posizione Profitto/Perdita sarà calcolata così: €100 meno €80 meno €10 = €10. Il tuo bonus sarà quindi €10 (100% di €10)."

In totale durante le giocate ho vinto e rigiocato circa 12€
    Sto sbagliando qualcosa a calcolarla?

• Staff NinjaBet

@pandolf90 Ciao, la tua perdita netta è 0,7

• Ninja Novizio [0-15]

Posso applicare la strategia di uscire tutte le volte che ho più di quanto ho iniziato fino a perdere 10euro, è corretto ?

• Staff NinjaBet

@pandolf90 no, questa offerta è valida solo per la prima sessione in assoluto del casinò mobile.

• Ninja Novizio [0-15]

....ah! sono sopra di 5euro...meglio chiudere 👌🏻

• Ninja Avanzato [+50]

@davide io mi ero prefissato un guadagno di 5€ ma i miei 10€ sono sempre scesi e alla fine li ho finiti...
    suppongo che dovrei attendere di riavere 10€ bonus da giocare 1X, giusto?
    nel caso non riesco a capire quando potrei chiudere la slot per riuscire a incassare...cioè...devo arrivare nuovamente a zero?
    devo contare i giri di slot?

ps. forse avrei dovuto interrompere la slot appena andava in perdita?

• Staff NinjaBet

@slf77 Puoi chiudere la slot quando soddisfi i requisiti di puntata del bonus. Visto che è 1x, vuol dire che devi giocare 10e una volta per averli aggiunti nel saldo reale.
    Quindi devi considerare la puntata per spin che vuoi fare: se è 1e fai 10spin, se 0,5e 20spin, se 0,2e 50spin.

Personalmente ti consiglio puntate piccole e più giri possibile per limitare la varianza (100spin da 0,1 sarebbe l'ideale).

Queste offerte sono a guadagno potenziale, ma assolutamente non garantito. Si dovrebbero evitare in genere, a meno di non essere consapevoli dei rischi (la probabilità di andare in negativo esiste, la probabilità di andare in negativo di molto anche (ma è più probabile che dei 10e ne riuscirai a riconvertire la maggior parte)).

• Ninja Avanzato [+50]

@passenger grazie per l'immediata risposta, per carità ero a conoscenza del rischio, ad un certo punto ero andato a +2,5€ e invece di chiudere mi sono fatto ingolosire....risultato..10€ andati in fumo.
    ok quindi appena mi arrivano i 10€ bonus se li gioco a 100 giri a 0,1 tutto quello che rimane è guadagno prelevabile, giusto? 🙂

• Staff NinjaBet

@slf77 Sì, tutto prelevabile. C'è poco da fare, difficile fermarsi quando il guadagno è basso... ma andrebbe fatto. Sai quante volte si va sotto alle slot? Sicuramente più di quante si va sopra, e 2e di guadagno su 10 è il 20% 😃

Il problema è che ci ingolosiamo tutti di fronte alle maxi vincite potenziali... e finiamo col perdere (me lo dico ogni giorno, e ancora ogni tanto ci casco. Ma col tempo si migliora 😉 )

Buon gioco!

• Ninja Avanzato [+50]

@passenger ha detto in Betfair €10 gratis per provare Casinò Mobile:

Il problema è che ci ingolosiamo tutti di fronte alle maxi vincite potenziali... e finiamo col perdere (me lo dico ogni giorno, e ancora ogni tanto ci casco. Ma col tempo si migliora 😉 )

....e il banco vince e ringrazia 💵 😉

• Ninja Novizio [0-15]

@passenger A Las Vegas, dopo aver vinto 100 Dollari alle slot, ne ho dati 5 al mio vicino di gioco (un armadio di 2 metri) affinchè mi trascinasse di peso fuori dall'Hotel!
    😉

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.