BetFair
-
@alluchino betfair ti da il 95% degli importi che hai bancato e ti ridà la responsabilità indietro in caso di vincita. In caso di perdita si trattiene la responsabilità.
-
Si ma dico con quei dati come è arrivato a 70? Io non ci arrivo
-
@alluchino depositi+ vincite+ eventuali soldi bonus.
Prova a leggere anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@davide ho cercato di comprendere ma non ci sono arrivato
-
ragazzi aiuto! ho appena fatto la benvenuto di william hill quella del deposito di 50 euro e mi diceva di bancare ovviamente su betfair. quando ho effettuato la bancata però mi è uscito bancata non abbnata e istintivamente ho fatto annulla la bancata! ora cosa succede? cosa ho sbagliato? che devo fare?
-
@passenger ciao passenger scusami ma sei tra i pochi attivi! ho appena fatto la benvenuto di william hill quella del deposito di 50 euro e mi diceva di bancare ovviamente su betfair. quando ho effettuato la bancata però mi è uscito bancata non abbnata e istintivamente ho fatto annulla la bancata! ora cosa succede? cosa ho sbagliato? che devo fare?
-
@alluchino se non ti è stato abbinato nulla (controlla qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange) allora inserisci la quota a cui puoi bancare e banca.
se ti è stato abbinato parte, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni. -
@claudio-ninjabet come faccio a vedere? ti mando la schermata che mi esce e mi dici cosa fare?
-
@alluchino ti ho già scritto cosa fare. segui quello che ti ho scritto.
-
@claudio-ninjabet si claudio ma dalla schermata che mi si apre a quel link non ho capito cosa mi dice, ho fatto una istantanea ma non la so allegare nei messaggi
-
@claudio-ninjabet ![alt text]( image url)
-
@alluchino c'è scritto che hai abbinato 49.20 su tenerife/leonesa
-
@claudio-ninjabet il calcolatore mi diceva di abbinare 49,68 e cosi ho fatto, quando ho schiacciato scommetti mi è uscito scritto scommessa non abbinata, annullare? io ho fatto annulla scommessa non abbinata e mi trovo cosi adesso, cosa devo fare?
-
@alluchino se dovevi bancare 49.68 sul tenerife, significa che non ti aveva abbinato 48 centesimi. quindi hai annullato 48 centesimi. adesso non fare più nulla. va bene così. la prossima volta che vedi "non abbinato" clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni.
inoltre leggi la guida 10 per capire meglio come funziona l'exchange. -
@claudio-ninjabet quindi adesso con che situazione mi ritrovo? l'oddsmatcher con la bancata a 49.68 mi calcolava 2.8 di perdita. adesso la mia perdita sarà di 3.28?
-
@alluchino se la scommessa su wh perde si, altrimenti avrai perso di meno
-
@alluchino dipende dall'esito della scommessa. perderai 30-40 cent in più o in meno.
-
quindi diciamo che adesso il mio profitto sarà minore di 0.48 rispetto a quello calcolato? quindi potrei a seconda dell'esito della scommessa andare a perdere 30 cent oppure andare a guadagnare 30-40 cent?
-
@alluchino
Esatto, a seconda dell'esito potrai guadagnare o perdere circa quei pochi centesimi. Non è possibile su betfair bancare meno di 2e, e visto che si parla sempre di cifre trascurabili non fare nulla e sperare di vincerla sul book è la cosa migliore
Scusa per la tardiva risposta, lavoravo, ma come vedi i soldi che spendiamo sono più che meritati dallo staff di Ninjabet:D
-
@passenger vabbè anche se non vinco sul book perderò davvero poco. non inficerà sul mio guadagno che sarà cmq sopra i 25 euro. ad ogni modo allora tuti a tifare tenerife ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet