[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Settembre]
-
@cippolino in generale sisal non considera le partite che terminano fuori dal periodo di promozione
-
@Johnny_E leggi la tua offerta, se c'è scritto SPORT segui la promo sport. Comunque la guida è identica
-
@giuseppem si appunto, nella guida menziona solo il caso di aver giocato nel periodo promozionale, non quando finisce la partita. Era solo per appunto e precisione
-
-
@Johnny_E è la sport normale
-
@bellofigo grazie
-
Ciao Riccardo,
dal 18 al 20 Settembre, se ricarichi almeno 30€ con il codice SPORT30-1809 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€, oppure se ricarichi almeno 60€ con il codice SPORT60-1809 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive parti al 30% fino a 20€.
È la stessa promo ma con ricarica giusto?
-
@Riccard00 sì, a breve carichiamo la guida in una nuova discussione anche per questa offerta
-
Per abbinarlo alla benvenuto rf50/10?
I 67€ sono scorporabili? -
@ninjatoni80 se intendi che puoi fare più giocate sullo stesso esito per dividerla in 5 parti, sì, puoi farlo
-
ok qui di faccio 5 scommesse per un totale di:
RF 67/30 giusto? -
@ninjatoni80 sì esatto
-
@Davide Grazie Davide
-
io oggi ho fatto una scommessa per la promo rabona di 25€, mi conviene aspettare l'esito (che sarà domani) e poi calcolare la posizione netta giusto?
-
Conviene fare tutto a quota 5 per RICOMINCIAMO o meglio dividere?
-
@enzob si, nel tuo caso è meglio aspettare domani l'esito e fare la RF eventualmente domenica
-
@Davide è normale che in fase di ricerca non mi dia la stellina con il codice ma debba inserirlo io? Di solito era sempre già presente
-
@ninjatoni80 devi fare delle simulazioni, la RF a quota 5 potrebbe essere meno profittevole che senza quota minima, giocando la ricorrente di oggi su partite di lunedì così da non intralciarle a vicenda
-
@Davide grazie mille
-
Perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet