Problema prelievo planetwin365
-
Salve ragazzi, dopo aver vinto entrambe le quote maggiorate di skybet su planetwin ho ritirato circa 200 euro ma questo evidentemente non gli è piaciuto(considerate che ho creato l'account due giorni fa) e mi hanno quindi richiesto una copia della Postepay per controlli.
Qualcuno di voi ha esperienze di questo tipo su questo book? C'è il rischio che debba aspettare i fatidici 6 mesi di controlli o è soltanto un normale controllo di routine? Datemi una speranza -
@darth-vader onestamente penso sia un controllo di routine, a maggior ragione hanno interesse a controllare che la posteypay sia tua, dato che normalmente non vi è indicato il titolare della carta sopra come le altre carte di credito, e non c'è paypal a fornire le garanzie.
Non credo si tratti di quei casi per i 6 mesi, quando si tratta di quel problema, ti bloccano completamente l'accesso al conto -
@Davide spero sia come dici tu. Aggiorno il topic appena so qualcosa in caso succeda a qualcun altro qualcosa di simile
-
@darth-vader credo siano controlli normali
a volte dimentichiamo che i bookmakers sono soggetti alla normativa anti-riciclaggio e che hanno delle "griglie" di criteri ed indicatori per capire se un comportamento può essere indice di riciclaggio o meno (un po' come avviene nelle banche o nelle assicurazioni); ogni azienda ha delle procedure molto stringenti quando si parla di queste situazioni e se omettono di fare dei controlli e poi vien fuori che in effetti si trattava di riciclaggio, gli amministrativi ed i dirigenti preposti possono passare guai seri; quindi è comprensibile che facciano queste cose (nei limiti di una accettabile tempistica ovviamente)
-
@cheesburger @Davide
Mi hanno già risposto:La ringraziamo per il documento inviato. Siccome il reparto finanziario e' operativo dalle 10 alle 6, la Sua richiesta di prelievo sara' evasa domani.
Cordiali saluti,
Verification team
Tutto risolto in poche ore quindi, grazie ad entrambi
-
@Darth-Vader chiesero anche a te un documento su cui era scritto il tuo nome e cognome e le ultime cifre della carta? In caso affermativo, cosa gli inviasti?
-
@linkin No io ho mandato la Postepay, sopra c'era il nome quindi nessun problema
-
@darth-vader ah ok! Nella mia non c'è il nome
Più o meno i soldi dopo quanto ti sono arrivati? -
@linkin Sul sito c'è scritto che hanno evaso il prelievo ieri ma in realtà non sono ancora arrivati soldi. Li ho contattati e mi hanno detto che i tempi dipendono da chi gestisce la PP, se vuoi quando mi arrivano ti faccio sapere
-
@darth-vader ok grazie! Hanno fatto pure con me lo stesso giochetto..oggi gli ho inviato tutto ma non mi hanno ancora risposto..
-
@linkin Abbiamo giocato le stesse maggiorate immagino
Se hai problemi prova anche a scrivergli con la messaggeria interna, che è la cosa più simile a una chat che hanno -
@darth-vader esattamente! Aspetto fino a domani poi mi sa farò così
-
@linkin Avevo fatto il prelievo il 13, l'hanno evaso il 16 e stamattina sono arrivati i soldi
-
Quando evadono il prelievo arriva la mail?
-
@kimizu92 Si a me era arrivata
-
Chiedo, prima di aprire un'altra discussione..
Io nel sito, sezione prelievo, non vedo niente. La pagina rimane nera, uso Chrome. C'è da fare qualcosa, usare qualche altro browser? -
@m1scha prova da altri browser e vedi se la situazione è analoga
-
stesso problema anche io... ho provato chrome, firefox, explorer ma c'è sempre la pagina nera sul prelievo, mentre la pagina del deposito funziona benissimo
-
confermo che a distanza di giorni la situazione è uguale su ogni browser provato (chrome, explorer, edge, firefox)
non so se scrivergli, non mi risulta abbiano una chat d'assistenza
-
@m1scha hai provato a chiamarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet