[19 Settembre] Sisal • scommetti 10€ ricevi 2000 Sisal Points
-
@Johnny_E si, viene considerata comunque valida, se l'hai piazzata oggi
-
@Chomp96 sì, l'ho piazzata stamattina, ma la promo CUCCHIAIO l'ho attivata dopo, cioè ho cliccato sul tasto TIRA dopo aver piazzato la scommessa RF per la promo SPORT
-
@Johnny_E si, come detto nessun problema
-
@Chomp96 grazie, ho chiesto perché nelle FAQ della guida non ho visto scritto che fosse retroattiva e neanche nei T&C della promo mi pare sia scritto
-
@Johnny_E in generale tutte le promozioni di sisal sono retroattive, quindi da quel punto di vista non avrai mai problemi
-
Ho puntato oggi stesso la rf 67/20 su una partita a quota maggiore di 3.
Cme posso sfruttare ora questa dei 10 euro? -
@Kalidou18 ti basta attivare questa promozione, e in automatico ti sei già qualificato con quella scommessa di 67€
-
Se ho appena convalidato i documenti, dite che posso fare Bonus benvenuto + #ricominciamo ?
-
@marcus si, puoi farlo senza problemi
-
Grazie per la risposta
Comunque, qualcuno è riuscito a fare i tiri?? Io ho fatto le missioni sia di ieri, che di oggi, ma ho lo stato "in corso" su entrambi, e non mi fa tirare (ma solo pulsante "Gioca") -
@marcus si, è normale che sia così, sisal ci metterà diversi giorni per aggiornare quella parte
-
se ancora devo fare la puntata RF 67/20 posso giocarla adesso e va bene anche per la promo dei 2000 sisal point?
-
@tiberi0 esatto
-
@lucamacri4 si anche io sono in questa situazione sono sicuro di aver fatto tutto .. al massimo non ho cliccato su tira
-
Ragazzi mi aiutate a capire, io sulla
Prima missione ho fatto tutto il necessario (forse non ho cliccato su tira) ma deposito è giocata si.. perche la missione e in stato replay? -
@elpako90 per sicurezza avresti dovuto cliccare su tira, in ogni caso le missioni si aggiornano definitivamente dopo alcuni giorni su sisal, è normale non vederle completate subito dopo
-
Oggi, "Sombrero", scommessa di 10 euro: Juventus - Sampdoria, sulla classe d'esito "Primo Marcatore". Mi sa che non è sfruttabile.
-
Buongiorno, durante tutta la promo Ricominciamo, si può prelevare?
-
@mimmo320pro generalmente si, tranne se la promozione di quel singolo giorno lo vieta, in quel caso per quel giorno non potrai prelevare, altrimenti perderesti il bonus di quel singolo giorno, gli altri li riceveresti comunque
-
@Chomp96 Oggi non specifica nulla, dunque procedo... GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet