Limitazione conti Surebet
-
Buongiorno, in che maniera affrontate la limitazione dei conti a causa surebet.
Ad esempio ieri mi ha ghiacciato il conto a 2€ per puntata Marathonbet.
Avete tecniche particolari o consigli?
Grazie in anticipo.
-
facevi tante surebet con quel conto ? e quanti account hai ? e piu o meno di quanto erano le tue surebet + di 200 EUR ?
-
Marathon sta limitando tutti, a prescindere dall'utilizzo che ne fai. C'è una discussione dedicata.
-
@paolomoretti Ciao, mi puoi dire come fare le Surebet senza rischiare di essere limitato?
Se faccio una Surebet per settimana su ogni bookmaker è troppo?
Quale importo puntato sia il migliore (solo 10€ o anche di più)?
E fa una differenza se scommetto su una surebet di 101% o 130% - o fa lo stesso?Grazie per il tuo aiuto!
-
Mi accodo anche io alla richiesta di info, sperando che qualcuno si faccia vivo.
Essere limitato con puntate minime significa non poter più continuare? Fare tante puntate da 2 euro è assurdo?
-
@Electron Se sei limitato a 2 euro sei ancora fortunato ed eventualmente con pazienza sblocchi i tuoi soldi per renderli prelevabili. Ma tanti ti bloccano a 0 euro di puntata e lì inizi a bestemm.. cioè a piangere in aramaico!!
-
@tremor2 Scusami ma una limitazione del genere la fanno se hai un comportamento folle, come puntate da 500 euro su una quota 3? O ne basta una da 50 euro?
Comunque tra surebet e matched betting la vedo dura. Mi sembrano dei mercati un po' traballanti
-
@Electron Beh a me GD ha limitato alla "PRIMA" surebet da 25 euro di puntata a quota 1,89. Poi ho preferito fare altro, cmq ti sgamano con qualsiasi puntata e mercato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2021 NinjaBet