[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Bayern Monaco/Siviglia ricevi Y [22 - 24 Settembre]
-
@andrew10 anche a me! Stessa cosa.. ieri l’avevo a 2,5€ di bonus ora 1€
-
@jack07 ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Bayern Monaco/Siviglia ricevi Y [22 - 24 Settembre]:
@andrew10 anche a me! Stessa cosa.. ieri l’avevo a 2,5€ di bonus ora 1€
Appena ho letto ho fatto la foto... certo, potevano dirmi di un loro errore ma in ogni caso basterebbe vedere l'orario di adesione della prima.
Avete provato a sentire l'assistenza? -
Io ho scommesso i 10 euro ed ho ricevuto i 2,5 € di bonus... come li registro nel profit tracker? Adesso ho fatto una scommessa modalità BR di € 2 indicando che l'importo è bonus... (non era possibile scommettere 2,50). i restanti 0,5 come li registro?
-
@AleRoby84 io ne ho due, una da 2.5€ e una da 1€ aggiunta oggi
-
@Paolopelly avresti dovuto giocare un punta banca da 3€ in br, e togliere 50cent dal guadagno, ora nella prossima giocata che farai in modalità normale togli 50cent dalla perdita che vedi come guadagno
-
@Leo88 ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Bayern Monaco/Siviglia ricevi Y [22 - 24 Settembre]:
@AleRoby84 io ne ho due, una da 2.5€ e una da 1€ aggiunta oggi
ti verranno dati 3.50 euro come a me, prima attiva anche la seconda e poi scommetti.
-
@AleRoby84 yes già fatto grazie
-
Ma alla fine la partita l'hanno messa su betfair? in caso di no sarebbe stranissimo.
-
@AleRoby84 sì, l'hanno messa. Io ho usato Betfair.
-
Anche io usato Betfair, su Gol. Alla fine hanno aggiunto anche a me una seconda 10/ (oltre alla 10/2,5 che avevo)
-
@Nelke ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Bayern Monaco/Siviglia ricevi Y [22 - 24 Settembre]:
@AleRoby84 sì, l'hanno messa. Io ho usato Betfair.
maledetti... a che ora ? VA beh mi hanno regalato 1 euro in più.
-
@AleRoby84 io ho fatto il punta-banca verso le 18 di ieri, ma magari era disponibile anche prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet