[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@dado93giu Come funziona la puntata della roulette?
-
@unluckyblue quando hai un bonus reale (ossia che va giocato solo 1 volta) di ipotetici 99€ puoi dividerli così:
- 3€ sullo 0 --> se vince prendi 108€
- 48€ sul rosso --> se vince prendi 96€
- 48€ sul nero --> se vince prendi 96€
Almeno sei sicuro che come vada vada ti porti a casa il bonus.
Ovviamente è un atteggiamento speculativo che puoi fare una volta ogni secolo; se lo facessi con frequenza potresti incorrere in limiti.
-
@dado93giu Vale per qualsiasi roulette? Quasi quasi..
-
@unluckyblue si. Ma comunque fallo con parsimonia.
Intendo se hai un bonus di 200€ e non vuoi rischiare che diventino 30 ci sta, ma se hai 5/10€ di bonus vai di slot e puliscili normalmente
-
@dado93giu Ho pensato di aspettare il termine di questa promo e tutto il bonus reale che ho lo gioco in una sola volta.. adesso ho 50€ e mancano due giorni, quindi magari potrei incrementarli. Ti pare una buona idea ?
-
giri gratis wh: 3,30€, wagering 66€.
Esco dal wagering con 18€.
Esco dal rigioco con 42€.Not Bad my friends @Phileas-Fogg @paolo_lab per gli amici delle streghe
-
oggi 22,79 nei giri gratis (con le maledette 3 zucchine ALL'ULTIMO giro gratis), quindi oltre 450 euro da rigiocare: la vedo molto dura.
Vado sempre a spin da 25 centesimi, giusto? -
Finire a 0 con 120 euro giocati, a 6 euro dal termine del weg, fa davvero male al cuore
-
@nando yes, è il modo migliore per ritrovare le zucche. con Halloween Fortune sono riuscito a passare il wagering 20x di snai di 100€ (2000€ di wagering e sono uscito con 67€). Mai disperare!
-
Dopo aver contattato l'assistenza 5 volte sono riuscito ad avere i 20 free spin (avevo scritto con l'account di mio padre prima, abbiamo entrambi iniziato da poco). Ero arrivato a 4€ circa, ma sono arrivato a 0 col wagering. Vediamo se lui avrà più fortuna, l'altra volta con i 20€ gratis di betfair ha guadagnato 35€, io "solo" 19!
-
@davide ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@nando yes, è il modo migliore per ritrovare le zucche. con Halloween Fortune sono riuscito a passare il wagering 20x di snai di 100€ (2000€ di wagering e sono uscito con 67€). Mai disperare!
stasera mi ci metto, speriamo bene.
Certo che ieri 1,60 e oggi 22 euro: speriamo domani in una via di mezzo -
@nando 22 Euro poi non è così male. Io 10 giorni fa, realizzai 21 Euro dai giri gratis. Dal Wagering me ne sono uscito con +125€
che ovviamente sono stati limitati a 50€ di real bonus. Di questi ho ricavato circa 36€. Purtroppo è stato un colpo di fortuna che in questi 2 giorni non mi è ricapitato; infatti ieri dai giri ho fatto 19,80€ che ho perso a metà wagering; oggi un misero 1,70 Euro, persi ovviamente in pochi giri.
Le zucche girano, buona fortuna -
@davide Esiste una benvenuto di snai sul casinò?
-
@ninjagu non era una benvenuto, ora l'hanno tolta, ma depositando con un codice si riceva 100% del deposito in bonus casinò cin wagering. Ora non c'è più tra le promozioni (mi pare) quindi difficilmente funzionerebbe ancora temo
-
@davide tanta roba soldato. Sono al lavoro (sofferente), vedremo se stasera le streghette ghiotte di zucchine sapranno colmare il loro appetito con me.
-
Ma io non ben capito il procedimento: ho accettato la promo e quando entro nella slot di hallowen mi chiede soldi reali o bonus. Io ho cliccato bonus e mi ha fatto mettere 10€ di bonus che avevo. Li ho giocati e sono rimasto a 8.7€. Adesso cosa dovrei fare? Grazie mille
-
A me nada de nada anche oggi....
-
@ninjagu niente da fare...ho finito i soldi dopo circa 350 euro di giocate (su 450 che dovevo farne). Negli ultimi 500 giri neanche un bonus, e quando è uscito ho fatto dai 5 ai 13 euro.
A questo punto era meglio finirli subito -
@nando Peccato, purtroppo quando non si mette più a dare bonus, finisce così. Dai domani prenderemo entrambi qualcosa
-
Quando hai un wagering di 400€ circa (quindi 20€ di game bonus) tanto vale spararsi i primi 50/100 giri a 2€ e sperare nel colpaccio. Ieri facendo così ho beccato le zucche e sono arrivato ad oltre 200€ dopo i primi 100 giri. A quel punto ho continuato a 0.5€.
Altrimenti il rischio è quello di passarci la giornata e comunque non concludere nulla (400€ a 0,25€ sono 1600 giri: follia)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet