[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@davide ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@nando yes, è il modo migliore per ritrovare le zucche. con Halloween Fortune sono riuscito a passare il wagering 20x di snai di 100€ (2000€ di wagering e sono uscito con 67€). Mai disperare!
stasera mi ci metto, speriamo bene.
Certo che ieri 1,60 e oggi 22 euro: speriamo domani in una via di mezzo -
@nando 22 Euro poi non è così male. Io 10 giorni fa, realizzai 21 Euro dai giri gratis. Dal Wagering me ne sono uscito con +125€
che ovviamente sono stati limitati a 50€ di real bonus. Di questi ho ricavato circa 36€. Purtroppo è stato un colpo di fortuna che in questi 2 giorni non mi è ricapitato; infatti ieri dai giri ho fatto 19,80€ che ho perso a metà wagering; oggi un misero 1,70 Euro, persi ovviamente in pochi giri.
Le zucche girano, buona fortuna -
@davide Esiste una benvenuto di snai sul casinò?
-
@ninjagu non era una benvenuto, ora l'hanno tolta, ma depositando con un codice si riceva 100% del deposito in bonus casinò cin wagering. Ora non c'è più tra le promozioni (mi pare) quindi difficilmente funzionerebbe ancora temo
-
@davide tanta roba soldato. Sono al lavoro (sofferente), vedremo se stasera le streghette ghiotte di zucchine sapranno colmare il loro appetito con me.
-
Ma io non ben capito il procedimento: ho accettato la promo e quando entro nella slot di hallowen mi chiede soldi reali o bonus. Io ho cliccato bonus e mi ha fatto mettere 10€ di bonus che avevo. Li ho giocati e sono rimasto a 8.7€. Adesso cosa dovrei fare? Grazie mille
-
A me nada de nada anche oggi....
-
@ninjagu niente da fare...ho finito i soldi dopo circa 350 euro di giocate (su 450 che dovevo farne). Negli ultimi 500 giri neanche un bonus, e quando è uscito ho fatto dai 5 ai 13 euro.
A questo punto era meglio finirli subito -
@nando Peccato, purtroppo quando non si mette più a dare bonus, finisce così. Dai domani prenderemo entrambi qualcosa
-
Quando hai un wagering di 400€ circa (quindi 20€ di game bonus) tanto vale spararsi i primi 50/100 giri a 2€ e sperare nel colpaccio. Ieri facendo così ho beccato le zucche e sono arrivato ad oltre 200€ dopo i primi 100 giri. A quel punto ho continuato a 0.5€.
Altrimenti il rischio è quello di passarci la giornata e comunque non concludere nulla (400€ a 0,25€ sono 1600 giri: follia)
-
Dunque, dicevamo che coi free spins era meglio stare bassi, vero?
Ciao, ci sentiamo dopo Natale, quando avrò finito il wagering...
-
@phileas-fogg facci sapere come va.
Vendicami! -
@dado93giu la prossima volta (se ci sarà) proverò così
-
@phileas-fogg 50 giri automatici a 2€ e spera nella botta di [censored]
-
@dado93giu 50 automatici a 2 euro, però, rischi di farne non dico 10, ma 15
-
Ragazzi vi chiedo una mano. Accetto l'offerta dei free spin ma entrando nella slot niente, non me li da.
Inoltre mi viene accreditato un bonus di 50 (sempre per HF 2) e l'operatore mi dice che è un game bonus e quindi va giocate in quella modalità.
Ora il punto è, come entro in modalità bonus? Appena entrato nella slot posso solo versare i soldi "reali" -
@nando lo so, ma meglio perdere dopo 10 o dopo 1400?
-
Ragazzi una piccola guida per approfittare di questa promo? Sono alle prime benvenuto e lasciavo i casinò per ultimo ma vorrei approfittare di quest'offerta, grazie
-
@dado93giu ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@nando lo so, ma meglio perdere dopo 10 o dopo 1400?
facciamo 50, va
-
@mureno8901 esci dalla slot e rientra, se prima hai accettato il bonus quando rientrerai ti chiederà se usare il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet