[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@phileas-fogg Meglio di niente! io 2 giorni e per ora zero...
-
In live chat mi hanno detto di riprovare fra un'ora. Secondo me c'è qualcuno che lo stà sbancando! ahaahhahha
-
Ho provato tutte le vostre indicazioni ma non accade nulla purtroppo!!! Buuu!
-
@hackbeer Prova a scrivere all'assistenza, io oggi ho dovuto sentire 5 operatori diversi perché non mi funzionava in alcun modo.
-
si @Panzerotto già fatto e come ho scritto sopra mi hanno detto di riprovare fra un'oretta! Ma ci credo poco....Troppi Ninja?
-
@hackbeer Anche a me avevano detto di aspettare un po', ma mi sembra che ci siano problemi con i loro server. Probabilmente non si aspettavano tanto traffico! Magari aspetta e nel caso riprova a contattarli finché non ne trovi uno che ti risolva il problema. A me hanno anche chiesto lo screenshot del fatto che non potessi aderire alla promozione in quanto già cliccato su "Partecipa", a loro non risultava la mia partecipazione!
-
@panzerotto Io quando ho cliccato su partecipa mi ha detto che avevo già partecipato alla promozione. Ma non essendo vero ho contatto live chat e mi hanno detto di riprovare fra un'ora. Hanno dato versioni diverse. Comunque staremo a vedere.
-
Allora ragazzi mi hanno dato i 20 free spin e ho chiuso con 43 euro circa di vincita. Ho chiuso la slot alla fine dei 20 spin gratis. Ora cosa succede?
-
@hackbeer devi movimentare con 860€ per completare il wagering e trasformare i 43€ in saldo bonus reale
-
@davide scusami davide. Come devo fare? Ora ho riaperto la slot mi dice se voglio inserire tutto il bonus accumulato e quindi come devo impostare il gioco? E' qua che mi perdo
-
@davide ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@styleman91 accetti la promozione dal link del primo post, entri nella slot in promozione, anche con 2€, ti verrà fuori un messaggio dicendoti che hai diritto a 20 free spin, clicchi su accetta e poi chiudi la slot.
La riapri, ti chiederà se vuoi usare i free spin, accetti ed entri nella suddetta modalità, accumulando gamebonus. Finiti i free spin giocherai il games bonus possibilmente a 0,25 cent per spin cercando di assolvere i requisiti di puntata (20x il bonus accumulato). Puoi controllare i progressi del tuo wagering cliccando su "il mio conto" sulla barra in basso nella slot aperta, e selezionando la voce "bonus casinò" nella schermata che ti appare.@hackbeer
-
@Davide perdonami ho guadagnato 47,52 quindi devo impostare a 950,4. Ma chiaramente io non devo avere sul conto 950,4 euro...oppure si?
-
Stò dicendo delle enormi fesserie lo sò! Scusate la mia ignoranza. Cmq ho scommesso tutto il game bonus di 47,52 e ora devo giocare questa stessa cifra fino a 950,4 euro. Forse è cosi che funziona! LOL. Dove trovo la mia cronologia se mi stufo? Poi posso rientrare?
-
@hackbeer non devi avere nel conto 900€, devi entrare nella slot solo con il game bonus. se lo finisci giocando, finisce l'offerta è molto difficile con il tuo bonus, devi fare un sacco di giri, ma non devi minimamente usare saldo reale.
Se ti stufi puoi uscire e non perdi i progressi, nel messaggio che ti ho citato c'è scritto esattamente dove cliccare per controllare i progressi -
@davide senza star ad aprire una nuova discussione, mi aiuteresti a capire questa promo?
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/free-spin-per-ogni-goal -
@davide Grazie veramente per la tua pazienza! E scusa la mia ignoranza!
-
@tmbfc punti e banchi 20€ (live o prematch sulle partite di champions di oggi o domani. Ricevi 1 giro gratis su twin spins per ogni goal che viene segnato nella giornata di oggi e domani nelle partite di champions.
Il giovedì ti accreditano i free spin, li giochi, e le vincite che accumuli hanno wagering x25 -
@davide quindi avendo già puntato e bancato sul real, ho finito? Perché a volte scrivono entrambe le scommesse...
-
@tmbfc in che senso "entrambe le scommesse"?
-
Oggi è andata! A soli 819 euro dalla fine perso tutto! Ehehheheeh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet