[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@davide81 È solo fortuna, metti la slot in automatico e va come deve andare. Mi è capitato ti prendere molto le settimane scorse, oggi niente, è solo fortuna. Vedrai che il giorno fortunato arriva per tutti
-
@tmbfc ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@dado93giu quanto dai FS?
sui 20€, non ricordo quanto esattamente
-
@jpinkman un operatore mi ha detto che ci vuole almeno un'oretta per accreditarli
-
Chiedo scusa ma, qualora si riesca ad uscire indenni dal wagering mortale, poi bisogna rigiocare quanto si ottiene ancora per una volta?
-
@johnny ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
Chiedo scusa ma, qualora si riesca ad uscire indenni dal wagering mortale, poi bisogna rigiocare quanto si ottiene ancora per una volta?
Le vincite dei free spin diventano game bonus. Il game bonus deve fare tutto il wagering. Ció che sopravvive al wagering diventa bonus reale. Il bonus reale devi giocarlo 1x alle slot e ciò che resta (se resta..) è cash prelevabile
-
ricapitolando... vinco con i freespin tipo 20 euro... questi devo rigiocarli altri 25 volte? quindi 25 giri da 0,25? o 20 volte nel senso che devo fare 20(soldi vinti) x 25(wagering), quindi 500?? una volta concluso anche questo diventano bonus reali da rigiocare ancora?
-
@costawilliam La seconda che hai detto
-
quindi i soldi vinti per 25?
-
@costawilliam Devi giocare i soldi vinti per il wagering, quindi nel tuo esempio in totale 500€. Quel che resta diventa real bonus e devi giocarlo un'altra volta. Comunque per questa promo il wagering è x20 e non x25.
-
Un giorno, uscirò con un guadagno da questa promo. Ma oggi non è quel giorno.
-
Buonasera ragazzi scusate l'ignoranza da novello. Ho partecipato alla promozione e ho ricevuto oggi il bonus di 10 euro. Ho giocato a puntata minima, massimo linee e ad esaurimento ho perso quasi tutto il bonus. Ora come funziona con il bonus? Riceverò altri 10 euro domani? Stessa procedura di oggi da ripetere? Poi come funziona per trasformare il bonus in moneta? Troppe domande lo sò! Scusatemi.
-
Ragazzi io GIURO avevo il conto di will a ZERO . 2 set fa scopro ninjabet e trovo la promo di settimana scorsa dei free spin, arrivo a + 33 trasformati in 40 soldi reali.
Oggi stessa promo 20 tiri gratis e sono arrivato a + 40 traformati in 45 soldi reali .
Totale + 85 in 2 settimane partendo da zero solo con promo . Grazie ninja bet e william -
@hackbeer se hai giocato i giri gratis e perso quello che avevi ottenuto, per questa settimana è finita
è una promo in cui è difficile guadagnare, ci vuole cu*o la scorsa settimana io ci ho fatto 40€, ora nulla.
In ogni caso, il rimborso è di 20 giri non ogni giorno, ma una tantum -
@balzo La promo di oggi dei 20 giri gratis è giornaliera, 20 giri al giorno fino a giovedì
-
Vinto 7,40€ dai 20 freespins. A questo punto devo rigiocarli 20 volte (quindi 7,4x20=148€)? È corretto? Se sì, dopo averli giocati 20 volte, quello che eventualmente mi rimane è prelevabile o deve essere rigiocato?
-
@gardo Si devi giocare fino a 148€. Appena raggiunta questa somma, riceverei un messaggio mentre giochi che hai sbloccato il bonus. A quel punto esci ed entra di nuovo e dovrai giocare quel che è rimasto solo un'altra volta.
-
Bisogna avere soldi su WH per ottenere i free spins ?
E i free spins a che puntata posso giocarli ? -
-
@unluckyblue no non è necessario avere soldi sul conto . io avevo zero e sono arrivato a 85
-
@hackbeer no non puoi . sono 20 tiri gratis per la HALLOWEEN FORTUNE 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet