Guadagni di Settembre 2020
-
89,77,, causa di un errore (l'unica volta che vinco il bonus su betflag.. mi sono dimenticato di rigiocare) altrimenti sarebbe stato più o meno il solito centello mensile:-))
Dimenticavo..limitato a 2 euro su marathon! -
@esuig una domanda su Marathon: hai ricevuto qualche messaggio sulla limitazione? Io mi sono iscritto da poco, e sembra che abbia già dei limiti, non sono esagerati, ma tipo sulle quote alte non posso giocare grandi cifre...
-
@Johnny_E non arriva nessun messaggio. A forza di piazzare giocate la limitazione arriva, stanne certo
-
@Giammib1 anche se non sono SureBet?
-
@Johnny_E sei già instradato purtroppo, se continuerai a giocare verrai limitato a 2 e 4 euro. Prova ad utilizzarlo di meno e vedi cosa succede; io purtroppo ho continuato a contropuntare con la stessa intensità ed ora ho i limiti di cui sopra.
p.s. lo usavo per contropuntare le RF di Eurobet prematch di giugno, non erano affatto surebet -
Salve, questo mese 261,00€, niente male per il sottoscritto. Devo ringraziare Eurobet per le promo profittevoli.
-
@Johnny_E sì purtroppo
-
@silvanos che livello sei nel priority?
-
@TonyBo Posso, ma le giocate molto più spesso non mi vengono accettate (specialmente a importi superiori di 100) e come ho detto il rallentamento dell'oddsmatcher mi ha compromesso le surebet. E tieni conto che ho perso il prestige che mi dava 50 euro di boost minimo a settimana
-
+98,97 € tutti di matched betting
-
@Johnny_E no nessun messaggio me ne sono accorto quando ho provato a puntare
-
@Chomp96 100/120 dal MB e il resto RTP sugli spiccioli che rimangono sui book.
-
@esuig facevi molte puntate con molti soldi?
-
Mese misero, 50.53€
-
Chiudo settembre, con mio grande stupore, a +1073.7€, di cui circa 15%MB e 85% Sure.
Alcuni lati negativi:
- Limitato a inizio mese (giocato su partite stupide, ho pagato la scarsa esperienza) su bwin e gioco digitale, poco importa.
- Limitato su MarathonBet, mi spiace sia per le quote che per il fatto di aver fatto 2 scommesse, bloccato alla terza (con una puntata di 10€, partita annullata tra l'altro. Chissà se contattandoli mi annullino anche la limitazione )
- Ogni tanto capita che, per la fretta, non mi accorgo di aver contro puntato ad una quota più bassa (flag di default su "accetta quota inferiore").
Piccola nota: sto trovando utile prendere appunti su un taccuino, dove annoto sia le giocate (guadagni / perdite) che le azioni che hanno comportato il segno -, in modo da tenere traccia degli errori frequenti e migliorare in tale direzione
-
@Raijin Perchè non usi il profit tracker?
-
@Raijin Quali sono i book in cui surebetti di più? Budget?
-
228, poca roba questo mese, solo sisal ormai da i bonus come prima
-
Buonasera a tutti, oggi voglio condividere il mio miglior mese da quando ho terminato le benvenuto:
Vorrei però descrivere come ho fatto ad arrivare a questa cifra:
200€ provenuti da una bdc paurosa da parte di Better. Un giorno noto via email che mi era stato accreditato un bonus casinò da 5€ da giocare liberamente, così ho deciso di giocarlo alle slot con una spinnata unica da 5€ e me ne esco con 200€ dopo una big win.
I restanti 300€ provengono per la maggior parte dal priority club di Eurobet che questo mese ha fatto faville, elargendo una volta a settimana le promo 500/100 e dalle settimanali di Sisal in RF.
Purtroppo questo mese sto iniziando a vedere gli importi di Marathon abbassarsi notevolmente, quindi sono nell'orlo dell'oblio verso la limitazione. Sono poi limitato su Bwin, Skybet e 888
-
Io ancora non mi spiego come fate a fare grandi guadagni con eurobet. Se mi manda la rf 40/20 una volta ogni 2 mesi è già tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet