[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Italia/Moldavia ricevi Y [5 - 7 Ottobre]
-
Istruzioni
-
utilizzando l'oddsmatcher o il dutcher filtra per la partita Italia/Moldavia e per quota minima di 1.50;
-
piazza quindi una puntata del valore della tua scommessa in modalità normale, sono valide solo le scommesse in prematch, punta su skybet e banca su betfair (o contropunta su di un altro bookmaker se usi il dutcher)
-
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
-
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ
- i bonus non hanno scadenza
- i bonus possono essere utilizzati come qualificanti per future promozioni
-
-
Come mai vedo tutte le quote grigiate su skybet? Hanno appena aggiunto la partita?
-
@miticoMG probabilmente non è ancora sicuro al 100% che si giochi vista la situazione delicata di vari convocati dell'Italia in isolamento fiduciario.
-
Ottima 10/1 anche oggi
-
Anche a voi hanno ridotto drasticamente l’importo?
-
@kingofcool Pure io 10/1
-
Ragazzi ma a voi si apre Skybet? A me dice sempre sito non raggiungibile
-
ho appena scommesso la mia 10/2,5
-
Come e' possibile che negli ultimi mesi SkyBet dia solo 10/1, 5/1 o 2/1?
-
Sono bloccato da mesi alla 10/2,5, qualcuno riesce a prendere di più?
-
una domanda, ho ricevuto il rimborso per i 20€ giocati sulla singola assicurata (juve - napoli)...solo che in questi 20€ ci sono i 5€ di bonus che ho ricevuto dalla missione sulle multiple. La mia domanda è, se gioco i 10€ sulla missione, prenderanno in automatico i 5€ di bonus e i 5€ dei soldi reali?
-
@Frapeiv07 in automatico appena scommetti ti scala prima i soldi bonus presenti nel conto
-
10/2,50 vale la pena farla?
-
non c'è una buona, purtroppo a 10 / 2.5, con quota minima 1.50 non è per niente profittevole, ci faccio 50 centesimi
-
@DaoistEvergreen sicuro? Guarda meglio, si fa di più.
-
@Gramenzo Perchè stanno morendo di fame anche loro
-
@Fruso io addirittura prendo di meno ahah
-
-
con il dutcher ne perdi meno
-
quanto è il massimo che si può giocare per avere il relativo bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet