Betfair • Quota Premium
-
Finalmente faccio parte anche io del club, movimentato praticamente zero sullo sportbook e mi é arrivata da 50 euro, nonostante la maggiorazione sia ridicola, caffè e brioche possono uscire. Correggetemi se sbaglio, il token maggiorazione scade dopo 24 ore, ma la partita può giocarsi anche sabato, e viene considerata la maggiorazione, giusto?
-
@soffosnaf Si facessero sentire questi fortunati allora!
-
@StevoTo si
-
@andalucio Ti dico solo che chi le riceve se lo tiene per se...
A buon intenditore poche parole!
-
volevo giocare la quota premium ma non so coe mi è partita la giocata di 130 euro sul primo marcatore diapollon aek di coppa di grecia domani c'è modo di contropuntare? o ormai il danno è fatto?
-
@thexesss wow, purtroppo non credo ci sia soluzione, non credo esista il mercato "primo marcatore:no", mi spiace
-
nella sfiga la puntata è andata su olivera dell' aek quotato a 4 la quota migliore, boh, se qualcun conosce qualche book che permett di contropuntare me lo faccia sapere così limito i danni
-
@thexesss ti confermo che non esiste il mercato primo marcatore NO; Mi dispiace molto comunque per quello che ti è successo, anche se non ho capito come sia accaduto dato che tra l'altro attivando la quota premium 130€ non te li fa neppure giocare
-
no è su bet365 dalla app non ho ancora capito come m sono trovato il marcatore invece di goal no goal
-
ragazzi avete ricevuto la quota premium oggi ?
-
A me arriva sempre intorno alle 14
-
@maritx io sì
-
ok ragazzi grazie, la stavo aspettando per fare un dutch a 3
di solito verso le 11 la trovo già disponibile, oggi che proprio mi serviva , è arrivata tardi.
dovevo uscire e fino a sera no ho più tempo da dedicare ,
ho fatto punta banca a rating più basso -
Ciao ragazzi, a vostro avviso ha senso continuare a giocare tutti i giorni le quote premium, sebbene siano da 5, sperando che ne aumentino i limiti oppure rischio inutilmente la limitazione?
-
@Gianluca Dalle mie parti non si butta niente, neanche il free spin di better
-
A mio avviso no...se esce fuori un guadagno di almeno 1 euro ben venga altrimenti no... Purtroppo con la maggiorazione limitata è conveniente solo il mercato dell'under/over con contropuntata su netbet a quota attorno all'1,20..
-
Dato che sono fortunatissimo, la partita dove ho usato la quota premium è stata rinviata, immagino che non me la ridiano, vero?
-
@SecondaLegaTurca la stessa no, ma nulla toglie che potresti riceverne un'altra domani. Il più delle volte le quote premium vengono assegnate per più giorni consecutivi.
Quale partita è stata rinviata? -
@Vlad-III Burnsley v Derby
-
@Gianluca
Io l’ho fatto e per qualche giorno ho avuto le puntate a 50.... dopo altri 3 giorni mi hanno limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet