Betfair • Quota Premium
-
Ieri le hanno abbassate anche a me da 50 a 5, nonostante giocavo solo su top campionati e alcuni giorni neanche le sfruttavo...
-
@jonny87 alla fine le ho avute e giocate per due giorni, dopo tre mesi che erano sparite, e sono sparite subito di nuovo. chissà...
-
@Gianluca io prima volta da ottobre che ho iniziato, per una settimana, poi limitazione
-
Quote ridicole, in maggiorazione sono sempre sotto a quelle di BetFlag Exchange e con il Dutcher si va in perdita.
Parlo della QP da 50. -
io sempre avute a max 5, le 50 manco dal cannocchiale
-
@Duke-Long quello è qualita ahaha
-
@DrSlump Quanto ti si maggiora una quota? Perchè io di solito gioco le quote 3 che aumentano fino a 3.50.
-
@SecondaLegaTurca Non so, un esempio è Spezia - Milan la X è data a 4.4 e la SQ me la porta a 4.5
Buono è ? ^_^
Questo sia ieri che oggi. Sabato è stato buono.
Cagliari - Atalanta da 5 passa a 5.5 ma BetFlag la banca a 5.4 -
@DrSlump Sì è una maggiorazione marcia, a me da 5 passa 6 per esempio.
-
@SecondaLegaTurca Ah ecco, mi sembra strano. Quindi è una super quota farlocca. ^_^
Grazie -
@DrSlump Farlocchissima
-
@SecondaLegaTurca confermo, aumenta un po a caso, io la ho limitata a 5 e beh, non e il massimo
-
@SecondaLegaTurca a me prima la maggiorava benino ora da 5 a 5.5
-
Scusate ma non c’è più il potenziamento extra del sabato?
-
@L-infausto è da qualche settimana che non c'è
-
Ormai anche con i 50 euro di puntata non si fanno più di 2 euro..
Peccato perché io le avevo da poco -
Ma raga mi hanno dato 2 quote premium, sarà perchè ho movimentato come un [censored]?
-
@SecondaLegaTurca No anche a me è capitato una volta cosi a caso, ma una era un quota premium fake (aumentava di poco)
-
@soffosnaf Sì è un botto fake
-
Di male in peggio, oggi niente quota premium ma un inutile bonus sport da €2 da scommttere in multipla a tre eventi È la volta buona che betfair ci lascia per sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet