Betfair • Quota Premium
-
@DrSlump Sì è una maggiorazione marcia, a me da 5 passa 6 per esempio.
-
@SecondaLegaTurca Ah ecco, mi sembra strano. Quindi è una super quota farlocca. ^_^
Grazie -
@DrSlump Farlocchissima
-
@SecondaLegaTurca confermo, aumenta un po a caso, io la ho limitata a 5 e beh, non e il massimo
-
@SecondaLegaTurca a me prima la maggiorava benino ora da 5 a 5.5
-
Scusate ma non c’è più il potenziamento extra del sabato?
-
@L-infausto è da qualche settimana che non c'è
-
Ormai anche con i 50 euro di puntata non si fanno più di 2 euro..
Peccato perché io le avevo da poco -
Ma raga mi hanno dato 2 quote premium, sarà perchè ho movimentato come un [censored]?
-
@SecondaLegaTurca No anche a me è capitato una volta cosi a caso, ma una era un quota premium fake (aumentava di poco)
-
@soffosnaf Sì è un botto fake
-
Di male in peggio, oggi niente quota premium ma un inutile bonus sport da €2 da scommttere in multipla a tre eventi È la volta buona che betfair ci lascia per sempre
-
@andalucio Si è vero però hanno scritto che i bonus da due euro li danno fino al 18, poi magari riprendono a dare quote premium. Ma dubito
-
Ma poi se non sbaglio la multipla deve concludersi entro oggi, sbaglio?
-
@Luchinos Scrivono che bisogna giocare eventi di oggi ma ad altri utenti in passato hanno pagato la multipla anche se conclusa dopo, boh ognuno faccia come meglio creda
Io per sicurezza gioco partite di oggi -
Ma a voi ha preso il bonus?? A me no e mi ha detto un operatore che c’è da premere un tasto bonus.... misteri di betfair
-
@Danielsan Hai fatto 3 selezioni?
-
@SecondaLegaTurca di più e multipla in totale più di 2
-
@Danielsan a me ormai non arrivano piu quei due euro, ma quando mi arrivavano nella multipla ci dovevo mettere almeno un evento a quota 2. Non so se sia ancora cosi perchè ti ripeto non me li stanno dando piu
-
@Fabridg ma figurati ho messo anche una scommessa a quota 3
Là chat che nn funziona o ci sono stranieri , che [censored]!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet