[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
Secondo voi la quota banca dell'Atalanta sotto i 2.70 scenderà?
-
@Fruso aspetta che guardo nella mia sfera di cristallo
-
@StevoTo Logicamente era sottinteso un "secondo voi", so che è impossibile predire le variazioni di quota
-
@Fruso non lo puoi stabilire la quota cambia purtroppo anche a causa del virus.. non si sa se l'atalanta avrà giocatori positivi da questo momento fino al giorno della partita!
-
@Fruso dipende che movimento ti serve, se parliamo di qualche tick secondo me si. La partita è molto equilibrata e purtroppo l'incognita virus può creare sbalzi in un senso o nell'altro.
-
@squalo92 ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Fruso non lo puoi stabilire la quota cambia purtroppo anche a causa del virus.. non si sa se l'atalanta avrà giocatori positivi da questo momento fino al giorno della partita!
oramai ho messo in conto di perdere 20 o più euro in caso vincesse l'atalanta, non si può fare molto.
-
@AleRoby84 il problema è se peggiora pura la quota del Milan...
-
@Johnny_E ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 il problema è se peggiora pura la quota del Milan...
è già peggiorata, sarei già in negativo oggi stesso...
-
@AleRoby84 quindi se l'Atalanta dovesse vincere e la quota del Milan rimanere quella di oggi, andrai in negativo?
-
@Johnny_E ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 quindi se l'Atalanta dovesse vincere e la quota del Milan rimanere quella di oggi, andrai in negativo?
Sono già a -9 euro...
-
sto facendo gli scongiuri per fare in modo che l'atalanta perda. Ma come dice Murphy: se una cosa deve andare male lo farà!
-
@AleRoby84 scusa non capisco, non ho scommesso ma simulando italia X, atalanta e milan 2 in maniera superconservativa 56 euro scommessi e rimborso 25 mi trovavo se non ricordo male poco meno di una decina di guadagno. Considerato che le quote non si sono ancora deteriorate come fai ad essere sotto di 9 euro al momento?
-
@piccio se non sbaglio ha impostato il multiodds con puntata 60
-
@piccio ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 scusa non capisco, non ho scommesso ma simulando italia X, atalanta e milan 2 in maniera superconservativa 56 euro scommessi e rimborso 25 mi trovavo se non ricordo male poco meno di una decina di guadagno. Considerato che le quote non si sono ancora deteriorate come fai ad essere sotto di 9 euro al momento?
come diceva Freddie. Per una volta ho preferito non seguire il consiglio della guida pensando di non prendere mai la X... mai presa ma amen. Ora la quota sembra migliore e sarei in guadagno però è lunga.
-
Ho visto che l'offerta è stata riproposta anche per questo week-end, consigliate di farla?
-
@Danysanak la stiamo valutando, se sarà reputata sfruttabile senza troppi rischi, verrà postata, puoi comunque se vuoi già provare a sfruttarla
-
@Chomp96 non ho letto bene la guida e ho visto solo adesso con la guida nuova che ha evidenziato da giocare solamente su 1x2, la prima partita di questa promo è su 1x2 secco mentre le altre 2 edano doppia chance, ho perso alla prima sono sempre qualifcato per il bonus?
-
@Berlin purtroppo essendo quella multipla non valida per il ricevimento del bonus, non lo riceverai, anche se l'avevi persa alla prima partita, a meno che planetwin faccia qualche miracolo, ma in generale la validità di una multipla viene calcolata subito e non in base a quando la perdi, per cui le probabilità che tu riceva il rimborso per quella multipla sono praticamente nulle purtroppo
-
vedrò di valutare l'altra
-
@AleRoby84 a me questo non sembra molto Matched Betting...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet