[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
@Davide perfetto, e poi giocare il bonus su Italia Olanda a che quota?
-
@Riccard00 non è indicata quota minima nei T&C dell'altra promozione, ma è possibile che si siano dimenticato di inserirla e non ti faccia giocare il bonus a quota inferiore a 2.00
-
@Anonymous ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@bellofigo è presente anche una nuova ricorrente in multipla che probabilmente pubblicheremo più tardi. Per ora ti suggerisco di aderire alle due ricorrenti pubblicate nella sezione Ricorrenti su ninjabet
non l'avete più pubblicata o era riferita a una di quelle già presenti ?
-
@AleRoby84 non è ancora pubblicata perchè mancano le partite negli strumenti che si disputeranno tra molti giorni. Quando saranno disponibili probabilmente verrà pubblicata.
-
@Davide ed è possibile sfruttarla assieme alla ricorrente del bonus sulla multipla?
-
Considerando che scommettere sul risultato esatto implica una maggiore responsabilità su Betfair e il guadagno è più o meno uguale, non conviene scommettere sull'altra promo (quella scommetti sul RG e ricevi 5 Euro per Italia-Olanda) anziché su questa promo? O sbaglio qualcosa io nel mio ragionamento?
-
@Riccard00 come abbiamo scritto nella guida, questa offerta di questa discussione e quella del Rolland Garros sono alternative in tutto e per tutto. Puoi farne una sola delle due, quella che fai in ogni caso non interferisce con le altre ricorrenti pubblicate
-
@bifftannen abbiamo già fatto le valutazioni del caso e riteniamo più conveniente fare questa, specie se si attende in prossimità dell'evento che le liquidità sui risultati esatti siano migliori. Sei libero comunque di fare l'altra se ritieni sia per te più profittevole.
-
Raga mi consigliate su come e quale esito puntare?
-
entro quando devo fare la qualificante?
-
@g1anko entro l'inizio di Polonia-Italia
-
@cardillo90 Nella guida c'è scritto risultato esatto, ti consiglio di cercarne uno nell'oddsmatcher e di scegliere quello con il rating più alto
-
domanda un po banale...ma si puo' iniziare a scommettere gia da oggi su polonia- italia , giusto?
-
@silverex sì certo
-
@Davide grazie davide
-
Va bene 1-x-2 1°tempo come selezione ?
-
@lorerambler no, devi usare SOLO i mercati indicati nelle istruzioni:
Risultato Esatto, Ris. Esatto 1 tempo, Parziale/Finale (solo 1X2), Primo Marcatore, Marcatore Segna Si/No.
-
Salve, quando clicco su Partecipa dopo aver inserito l'user non esce nessuna conferma di promo attivata..ho già provato due o tre volte ma è come se il pulsante "Partecipa" non desse alcun esito
-
@mirileggi prova a usare un altro browser
-
@Davide ah ok scusami...pensavo che parziale/finale si riferisse al primo tempo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet