[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
Raga mi consigliate su come e quale esito puntare?
-
entro quando devo fare la qualificante?
-
@g1anko entro l'inizio di Polonia-Italia
-
@cardillo90 Nella guida c'è scritto risultato esatto, ti consiglio di cercarne uno nell'oddsmatcher e di scegliere quello con il rating più alto
-
domanda un po banale...ma si puo' iniziare a scommettere gia da oggi su polonia- italia , giusto?
-
@silverex sì certo
-
@Davide grazie davide
-
Va bene 1-x-2 1°tempo come selezione ?
-
@lorerambler no, devi usare SOLO i mercati indicati nelle istruzioni:
Risultato Esatto, Ris. Esatto 1 tempo, Parziale/Finale (solo 1X2), Primo Marcatore, Marcatore Segna Si/No.
-
Salve, quando clicco su Partecipa dopo aver inserito l'user non esce nessuna conferma di promo attivata..ho già provato due o tre volte ma è come se il pulsante "Partecipa" non desse alcun esito
-
@mirileggi prova a usare un altro browser
-
@Davide ah ok scusami...pensavo che parziale/finale si riferisse al primo tempo...
-
@gosh99 ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@cardillo90 Nella guida c'è scritto risultato esatto, ti consiglio di cercarne uno nell'oddsmatcher e di scegliere quello con il rating più alto
scusami ma non è meglio usare il dutcher è puntare al polonia?
-
@money78 Non puoi usare gli esiti che vuoi te, ma SOLO quelli indicati nella guida. Se usi esiti diversi, non riceverai alcun bonus.
-
qualcuno mi confrma che risultato esatto 1-1 non è più disponibile?!
-
@Davide ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@money78 Non puoi usare gli esiti che vuoi te, ma SOLO quelli indicati nella guida. Se usi esiti diversi, non riceverai alcun bonus.
scusa ma parziale finale con tra parentesi 1x2 cosa sarebbe?
-
@money78 significa che negli esiti parziali e finali puoi usare solo gli esiti 1x2 di quel mercato e non le doppiechance parziali finali
-
Salva la scommessa X2 è valida per la qualificante giusto?
-
@fantello91 No, non è valida, devi usare SOLO gli esiti elencati nella guida. Dove hai letto che la doppiachance è valida?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet