Winning Boost BETCLIC Nations League
-
@MrPk lascia perdere, non è sfruttabile sta promo
-
Secondo me non è profittevole, ma potrebbe essere sfruttabile. Con le quote del momento, qualcuno mi conferma che l'ho usato bene il calcolatore?
-
Amici Betclic mi ha mandato una Winning Boost diversa dalle scorse, secondo me è sfruttabile. Che ne dite? Eccola qua:
FINO AL 100% IN PIÙ SULLE TUE VINCITE!
Sale in cattedra l'Europa League:
c'è un bonus su tutti i match che si giocano il 29 ottobre.1 Inserisci il codice promo
CODICE PROMO
EL10DOVE INSERIRE IL CODICE
Dettaglio conto > Profilo > Codice promo
2 Scommetti sull'Europa LeaguePERIODO PROMOZIONALE
28 - 29 ottobreMATCH DI EUROPA LEAGUE VALIDI
Tutti i match del 29 ottobreSCOMMESSA
Singola Pre-matchPUNTATA MINIMA
5€
Mercati: Effettua la tua scommessa su una tra le seguenti tipologie di giocata
Esito incontro (1X2) + U/O
3 Ottieni il tuo bonus in base alla quota della tua scommessa!
QUOTA SCELTA
VINCITA AUMENTATA
Tra 1,80 e 2,50
+25%
Tra 2,51 e 3,50
+50%
Maggiore di 3,51
+100%IL MIO PREMIO
Bonus fino a 10€ACCREDITO
30 ottobre -
Basterebbe scegliere una combo con quota maggiore di 3.51, metterla raddoppiata nel Calcolatore P-P a 2 eventi se sfruttiamo quella combo "NO" nei book che quotano l'evento in cui non si verifichi, o a 3 eventi cercando gli altri 2 complementari. Dico bene? In realtà, come fa Eurobet, Il surplus di quota te lo dà sottoforma di bonus, anch'esso da giocare, quindi la vincita sarebbe minore, giusto? Mi perdo qualcosa?
-
-
-
Per poter partecipare alla promozione "Winning Boost" (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic.
-
La Promozione è valida esclusivamente per le scommesse chiuse e refertate da AAMS nel periodo promozionale. Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, entro sabato 5 dicembre 2020 alle 18.55, una scommessa multipla pre-match (minimo tripla) che includa la gara oggetto della promozione. Ciascun evento della multipla dovrà avere una quota minima di 1,50. Sono esclusi i sistemi.
-
Le scommesse piazzate con saldo bonus, le scommesse duplicate o annullate non saranno prese in considerazione ai fini di questa promozione.
-
Il bonus verrà accreditato entro le ore 18:00 del giorno successivo alla scadenza della promozione. L'importo del bonus non è prelevabile e, per essere convertito in saldo reale, dovrà essere rigiocato 1 volta su scommesse sportive - singole o multiple, live o pre match – con quota finale non inferiore a 1,80.
-
Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 3 giorni dall’accredito del bonus, il restante saldo bonus e le scommesse in corso piazzate con saldo bonus verranno cancellate dal conto di gioco. Le scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche. L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso e delle scommesse in corso piazzate con saldo bonus.
-
Betclic si riserva il diritto di sospendere dalla promozione tutti i conti che abbiano effettuato giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata. Le giocate con rischio minimo sono quelle effettuate su una qualsiasi tipologia di scommessa tali da coprire almeno il 66,7% delle opzioni di puntata, in caso di tipologie con tre opzioni disponibili (es. due singole sul mercato ESITO FINALE di una stessa partita) o il 50%, in caso di tipologie con due opzioni disponibili (es. GOL/NO GOL sulla stessa partita). Le percentuali riportate sono calcolate utilizzando la formula: 100/numero esiti della tipologia di scommessa di riferimento.
è sfruttabile?? @Staff-NinjaBet
-
-
@Mars se ti riferisci a questa promozione https://www.betclic.it/promo/sport/12win04boost, no, non lo è, visto che la maggiorazione viene data solo se segna ronaldo
-
@Chomp96 cavoli non l'ho letto quello...ma se uno volesse tentare con 5 euro, perderei 0.48 avrei 10 di bonus se segna ?
-
@Mars devi anche vincerla la multipla, al massimo come detto puoi provarla e al massimo perdi qualche cent
-
@Chomp96 le partite quando devono finire ?
-
@Mars entro il 6
-
@Mars occhio all'ultimo punto dei termini, in sostanza puoi scommettere solo sul mercato 1x2 o su roba improbabile da indovinare. Tutto ciò unito al fatto che la quota minima per selezione è 1.5 rende altamente improbabile vincere la multipla visto che il risultato più probabile 1x2 è quotato ad una quota inferiore
-
@ninjalu grazie cmq mi è capitato di vincere delle multiple che se fossero stati soldi scommessi cosi non avrei mai vinto
-
sono già a più 0.86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet