[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@salvo0097 prova a sentire il terzo e copiali quell'email. vediamo che dicono... anche a me qualcuno diceva lo stesso. ne ho sentiti 3.
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo continuano imperterriti xD
Michela: il bonus è giocabile solo nella sezione specifica
se lei gioca al 10elotto e riceve il bonus,lo puo' giocare solo sul 10elotto.L'unico bonus giocabile su tutta l'offerta,e' il bonus di 10 euro sulla ricarica -
@salvo0097 questi non stanno bene... aspetta che scrivo anche io
-
@salvo0097 beccati la parte finale di questi 15 minuti di chat in cui dicevano anche di non avermi mai scritto una email di spiegazione:
Mariella: è cross soltanto il bonus sulla ricarica
16:19:28 io: secondo me non vi hanno informato bene
ha senso essere cross se date un bonus fino a 100€
non è scritto da nessuna parte che è limitato ai singoli prodotti
16:20:32 Mariella: un attimo
16:20:33 io: in più mi mandate l'email di spiegazione
altre colleghe vostre mi hanno confermato
e adesso non è più cross??? impossibile
oppure state cercando di confondere di proposito
16:22:30 Mariella: dalle verifiche mi risulta che i bonus aggiuntive da 10 euro sono cross
16:22:44 io: quindi sono cross?
siamo sicuri?
16:23:01 Mariella: e vengono erogati 48 ore lavorative al termine della promozione
16:23:08 io: bene grazie
16:23:25 Mariella: le chiedo scusa per la confusione -
@Claudio-NinjaBet bravo li hai fatti cadere.
Quindi come ieri mi sono divertito a "grattare" un po, oggi posso divertirmi a dare i numeri ? -
@salvo0097 giusto!
-
io ho attivato rabbit e caricato 100 ora faccio rabbit11 e gioco il lotto vedrò 10 euro tra domani e dopodomani (fine promo rabbit11) e 10 a fine promo rabbit ?
-
@Ensovit vedrai tutto il 19 Aprile
-
grande @Claudio-NinjaBet ! grazie per l'ennesima conferma!!
-
Salve, il mio dubbio é perche scrivono sempre se ricarichi 100 euro ne avrai altri 10 di bonus su ciascuna offerta giornaliera ? Ma non sarà che dobbiano ricaricare su ogni offerta ?
-
@Rache80 è per ricordarti di attivare la promo RABBIT, quella iniziale, con la ricarica di € 100.
-
Claudio, come stracacchio si gioca al fantacalcio? Non ho idea di come giocare i 5 euro
-
@AndyNinja ok, ho messo giocatori alla [censored] di cane ed ho puntato i 5 euro.. ora cosa si fa? non vedo il bonus da 5€.. :S
-
@AndyNinja non mi hanno dato il bonus subito neanche a me. gli scrivo domani in chat.
-
@AndyNinja ahahah stessa cosa per me
-
@AndyNinja nemmeno a me!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi fatemi sapere quando vi arriva così gioco solo allora ed evito di contattare Better
-
in attesa del bonus da 5 euro ... anche a me sta roba della formazione non piace sarò costretta a collegarmi e risistemare la squadra poco prima delle partite per sapere chi gioca e chi no
-
scritto in chat, dicono:
xxxx: La ringrazio per l'attesa
per poter ricevere il bonus dovra' giocare nello stesso giorno 12/4,non su partite che si svolgono al termine della giornata,altrimenti non ricevera' il bonus
il bonus lo si riceve dopo aver giocato al torneo mastergoal,non solo prenotato
yyyy: quindi ricevero' il bonus al termine della partita su cui ho scommesso?
xxxx: si
se si gioca antro le 23:59 di oggi
se non si gioca oggi e si gioca domani magari,non ricevera' il bonus
perche' il torneo non si e' svolto nel periodo della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet