[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@NinjaLuca1978 inter 1.29....
-
qualcuno può aiutarmi? non riesco a fare calcoli:
questa la mia situazione:
ho bancato l'inter a @1,82 prima della partita ma non per l'importo che vedete, ma per 350€ con responsabilità di 287€;
adesso vorrei ridurre la corposa perdita che c'era all'inizio (-85€ circa)e quella del rischio che mi sono preso, ma non so quanto bancare alle quote attuali.
grazie -
@AleRoby84 e PlanetWin trema
-
[censored] miseria!
-
@Samabet In teoria è una bancata non abbinata, ora la quota dell'inter potebbe portarti in vantaggio.
Leggi qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla. Ok a monte ha appena pareggiato -
@tremor2 grazie, ma dopo il pareggio non credo possa portarmi in vantaggio... adesso leggo un attimo
-
finish.... mah... che banda!
-
@Samabet ahia... Quanto sei sotto? Mi spiace
-
@andreamilia30 peccato che guardando la partita mi sono fatto un'idea sbagliata di come poteva andare, anche se a sensazione un gol all'avvio 2° tempo ci poteva stare. A sto giro non c'ho preso, si chiude in leggera perdita. Tu alla fine ne sei uscito in positivo quindi?
-
@Samabet c'era poco da fare stasera. Anche guardando la partita era davvero un terno al lotto. Ci rifaremo dai.
-
@SpiaNetBet 170€; ma li ho voluti rischiare io... purtroppo è nata male sta multipla già dalla prima partita; poi mi sono messo a fare "magheggi" con le quote banca... e niente... mi sono tolto lo sfizio; almeno una volta all'anno una cazzata la devo fare;
-
speriamo che facciano come con la Fiorentina sti....
-
@Samabet eh sì... poi l'inter in particolare so stronzi... speriamo adesso non venga qualcuno a dirti che lui avrebbe fatto diversamente ecc.
-
@SpiaNetBet vabbè dai... ha un suo perché...
-
@NinjaLuca1978 no sono a -15
-
Ci sono problemi con il prelievo durante l'offerta?
-
@Peiki no, non ci sono problemi nel farlo
-
Il bonus da 30 E. dovrebbe essere accreditato nel pomeriggio, giusto?
-
@Newtod esattamente
-
@Samabet Perchè la commissione è a 0,055?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet