[20 - 22 Ottobre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
-
Con tutti sti deposita non riesco più a smaltire il saldo eheh
-
Il prelievo parte dal momento della richiesta o dall'effettivo accredito?
Io ho fatto richiesta di prelievo ieri ma i soldi mi sono arrivati oggi, quindi non dovrei avere problemi con questa promozione, giusto? -
@FRAJ il prelievo viene considerato quando ne fai richiesta, se quindi lo hai fatto ieri, non avrai problemi con questa promozione
-
Nel punto 1, su "attenzione" bisogna correggere la data
-
@supergoku fixato
-
sito in manutenzione....
-
Grazie mille
-
Forse c'è un problema, ho contattato la chat per un problema sui sisal point, e visto che c'ero, ho chiesto se risultasse il codice... ho inserito quello della guida ma mi dicono che a loro risulta 2010 e non 2210 ma dicono sia corretto cmq.
Ora, la promo parte oggi 20 e finirà il 22, qualcuno può verificare in chat se , dopo aver inserito il codice della guida, a loro risulti 2010? -
@AleRoby84 il codice è sicuramente SUPERSISAL-2210, o comunque depositando con questo codice la promozione si attiva sicuramente, in quanto in fase di deposito anche senza codice appare la scheda di quella promozione, che si "evidenzia" quando si inserisce il codice in questione, dove inoltre nelle informazioni riporta sempre lo steso codice
-
da voi il sito va?
-
@onepunchman ancora no
-
@onepunchman personalmente va, in realtà non ha mai smesso di andare
-
@Chomp96 da me è + di un'ora che fa caricamento continuo, bho!!!
-
@onepunchman prova ora.
@onepunchman riprova più tardi allora, a me ha permesso l'accesso solo ora.
-
@Freddie da me dice impossibile raggiungere il sito
-
@onepunchman è in manutenzione
-
@betisbad prima non andava nemmeno planetwin che adesso è ok... sicuramente avranno fatto manutenzione
-
@Chomp96 ha detto in [20 - 22 Ottobre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 il codice è sicuramente SUPERSISAL-2210, o comunque depositando con questo codice la promozione si attiva sicuramente, in quanto in fase di deposito anche senza codice appare la scheda di quella promozione, che si "evidenzia" quando si inserisce il codice in questione, dove inoltre nelle informazioni riporta sempre lo steso codice
infatti non lo metto in dubbio, ho solo riportato cosa risulti a loro.
Ho selezionato il box e cmq ho controllato e fatto la foto quindi è certo abbia inserito il codice corretto ma a loro risulta probabilmente la data di inizio promo. -
Anche a me da manutenzione, ho cambiato browser e ora posso accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet