[20 - 22 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
strumenti che danno quote vecchie, tutte cambiate. Cosi non è possibile fare la multipla.
-
-
oggi oddsmatcher e dutcher con grandi ritardi
-
Buonasera ragazzi, mi occorre aiuto, su Planetwin.
Ho fatto la multipla di 3 eventi, la prima partita l'ho beccata, quindi ho bancato la seconda partita "Acd Aglianese v Bagnolese" su planetwin sta scritto "void" (non valida per il bonus).Cosa devo fare adesso?
Grazie -
@Scarface la dicitura "non valida per il bonus" non si riferisce al bonus di questa offerta ma al bonus di maggiorazione in multipla
quindi tu adesso metti quota punta 1 e quota banca 1 nell'evento rinviato e procedi con il bancare il successivo. La multipla sarà comunque valida per la promozione
-
@Anonymous io questa partita però l'ho contropuntata su bet365, non fa nulla?
Bet365 dovrebbe annullare la scommessa quindi?
da quello che sono riuscito a capire forse è stata sospesa questa partita...Grazie mille
-
@Scarface anche bet365 la considererà void e ti restituirà l'importo scommesso
-
@Anonymous sul MultiOdds, quindi, devo sbloccare il lucchetto e mettere quota punta 1 e quota banca 1?
-
@Scarface esatto, poi lo inserisci di nuovo e banchi la successiva
-
è normale che poi esce importo negativo? ho fatto bene?
-
@Scarface devi mettere copertura "Banca" nell'evento dove hai messo quota 1. Quindi ora apri il lucchetto, metti copertura "banca" e poi lo richiudi
-
@Anonymous perdonami, cosa intendi per copertura banca? devo cancellare la responsabilità di 44€? come si fa?
-
@Scarface a destra del lucchetto c'è la selezione "copertura", lì devi mettere Banca
-
@Anonymous grazieeeeeeeeeee
-
@ninjalu Incredibile , ma me l'hanno accreditato
-
@chris2 Wow! Meno male!
-
Ora mi chiedo, essendo questo un bonus "cortesia" da giocare liberamente, posso iscrivermi a questa offerta ? penso di sì giusto ?
-
RAGAZZI, la prima partita della mia multipla è stata posticipata
ho la seconda alle 21
come mi devo comportare -
@elpako90 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nella prima partita, poi metti il lucchetto e banchi la successiva
-
@Anonymous sempre in RF? vale sempre per la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet