Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@EnricoBabetto per quanto riguarda il prelievo better è generalmente lento, è quindi normale no ti sia stato ancora dato, a volte comunque potrebbero chiamare
-
Sto facendo la multipla su better, al momento ho bancato la seconda partita e mi è uscito che la bancata è parzialmente abbinata. Sulla sezione conto personale mi risulta tutto regolare ma andando sulla partita mi dice questo. cosa devo fare? -
@hisenberg se dovevi bancare 169,57€ su quella quota, è tutto ok
-
@Chomp96 si dovevo bancare quell'importo. grazie apposto allora
-
Mi sono accorto adesso che ho scommesso su due ultime partite che giocano con un'ora di distanza dall'altra. C'è comunque possibilità che perdo la seconda ma cosi facendo rischio. cosa dovrei fare?
-
@hisenberg se non vuoi rischiare nulla dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla per coprire quelle due partite
-
Ciao ragazzi ho giocato la multipla della prima settimana (80+20 di bonus) ma la seconda partita è stata rinviata, è una partita di tennis (non avevo notato che sconsigliavate l'utilizzo). Ora cosa dovrei fare con il multiplicatore? La prima partita l'ho bancata e l'ho presa su better, la seconda è stata rinviata e risulterà come quota 1, mentre la 3 (man utd - milan) dovrò bancarla; alla partita non giocata cosa dovrei fare? Mettere quota 1?
-
@gcicinelli sì ti basta mettere 1 in quota punta e quota banca.
-
Ma il bonus da 20 euro l'ho perso??
-
@gcicinelli no, la multipla rimane valida e con essa il bonus.
-
Salve ho capito come funziona tutta la giocata, l'unica cosa che non comprendo e come faccio a capire il guadagno che ottengo mettendo in modalità normale con putata 100 euro di cui 20 di bonus
-
@Gabrivale il guadagno deriva semplicemente dalla somma tra 20 euro bonus e la perdita che ti viene mostrata.
-
Ragazzi una domanda:mi hanno assegnato il bonus da 25 euro il 11/03 che ad oggi non ho ancora utilizzato.Vorrei capire se devo puntarlo su partite che terminino necessariamento entro domani
-
@bettinglover se il bonus ti è stato dato l'11, la tua settimana termina oggi, se anche l'11 corrisponde all'inizio della nuova settimana, per cui se vorrai ricevere il bonus della settimana prossima dovresti giocare una multipla che si concluda oggi, cosa ad ora abbastanza improbabile, potrai quindi piazzare quel bonus semplicemente entro la sua scadenza, le partite possono concludersi anche dopo senza problemi
-
quindi procedo a piazzare la multipla?mi accrediteranno il bonus la prossima settimana anche se le partite non termineranno entro oggi?
-
@bettinglover no, come detto non te lo accrediteranno, quindi ti conviene per questa settimana giocare solo i 25 bonus in multipla, e la prossima giochi la multipla da 100 con soldi reali
-
ok grazie
-
Ragazzi l'altro ieri mi è arrivata questa mail. Volevo sapere se era sfruttabile o se è valida solo per nuovi iscritti.
-
@wevanila se hai ricevuto questa mail puoi sfruttare questa promozione senza problemi, quindi entro domani deposita 100€, e ne riceverai 50 bonus, una volta accreditato il bonus potremo vedere le sue condizioni di utilizzo, ma quasi sicuramente sarà giocabile in tripla a quota minima di 1,5 per selezione
-
Salve, ho effettuato registrazione su Better il 21/01/2021. Dopo la prima multipla da 100€ con i 20€ di bonus, ho effettuato quindi altre 7 multiple sempre da 100€ con i 25€ di bonus. Dai conti che faccio, domani mi arriva il bonus da 25€ che per l'ultima volta dovrò utilizzare in una multipla da 100€ giusto? Settimana prossima dovrò giocare quei 25€ flat nella multipla in BR giusto?
Grazie anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet