Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 dovrei giocare una singola a 40, però poi va a influire sulla posizione netta?
-
@samu no, in quanto non ce nessuna posizione netta di cui tener conto per questa offerta
-
@Chomp96 sì ho fatto confusione...quindi gioco la singola senza problemi e poi provo la multipla
-
niente non posso giocare 100 euro pur non vedendo il bonus...sarà che mi sono iscritto da oltre una settimana e, per star dietro a quell'indecenza di assistenza, mi sono perso anche la prima settimana di rimborso.
Domani contatterò per la 195ma volta l'assistenza, poi nel caso comunque spero di poter giocare 100 euro anche senza bonus giusto per iniziare a ricevere il bonus settimanale.
-
OK quindi sempre per capire: bisogna SEMPRE sperare di perdere sui vari book e vincere su betfair giusto?
soprattutto al primo colpo no?@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@anghelito esattamente, se perdi, dovrai versare 75€ per piazzare la multipla da 100, se invece vinci e avrai quindi già saldo sul conto non dovrai versare altro e potrai usare il saldo che avrai già sul conto
-
ho ricevuto un bonus in esclusiva da better, questo è qualificante per la multipla della settimana?
-
@turk95 sì, tutti i bonus su better sono qualificanti
-
ok grazie
-
Salve, ho appena ricevuto un bonus da 37.5 da better "Promo Ciclo di Vita New Players Better"...sapete se si riferisce a questa promozione? Non leggo nessuna condizione per usarlo e non so se faccia parte di qualche rimborso legato al bonus di benvenuto
-
@D-Leone94 dalla dicitura dovrebbe trattarsi della benvenuto, anche se è strano quell'ammontare. Quanto avevi scommesso la corsa settimana?
Eventualmente puoi contattarli via chat per capire esattamente a cosa si riferisca
-
ho depositato gli 80 euro e convalidato i documenti, ma ho ricevuto solamente il bonus dei 5 euro virtual è normale?
-
@Anonymous sono alla terza settimana di questo bonus benvenuto. Quindi in tutto ho scommesso 80+20 la prima settimana più 75+25 la seconda...adesso sto aspettando il rimborso della seconda settimana
-
@peddy92 il bonus sport non è visibile sul conto, prova a piazzare comunque la multipla da 100€ anche se vedi solo 80€ sul conto, e vedrai che ti verrà piazzata
-
@D-Leone94 molto strano, non ti sapremo dire a cosa faccia riferimento quel bonus, ti consigliamo eventualmente di provare a giocarlo come qualificante della prossima settimana
-
@Chomp96 sto avendo problemi col sito, ogni volta che provo a loggare mi dice che la password è errata e devo cambiarla ogni volta, appena possibile proverò come mi hai detto
-
@Chomp96 quindi dovrei usare 37.5 di bonus + 25 di rimborso +37.5 di saldo reale?
-
@D-Leone94 non tutti in una sola scommessa, better prende un solo bonus per volta, quindi gioca prima una multipla da 38, e poi l'altra da 62 con l'altro bonus
-
ma il bonus arriva subito dopo aver effettuato il deposito? perchè io non ho ancora ricevuto nulla
-
@Pietr99 ti hanno convalidato i documenti?
-
Si, ho effettuato tutto come da procedura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet