[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@alexw Ok ma allora a quel punto cambiamo slot. Se poi pensiamo che ci sia una connessione tra tutte le slot di un bookmaker siamo fottuti.
-
@Doctor1 Non capisco perché tu ti stia fissando così tanto su sta cosa, inoltre stai ipotizzando una vincita da 50 euro, mentre il collega ne ha vinti 36 al primo spin con ulteriori 49 da giocare, ricevere un bonus da 20 da dover rigiocare sempre alle slot. Ha fatto bene a fermarsi!
-
Non mi sto fissando.
Sto dicendo che si esclude che gli eventi successivi siano influenzati dai precedenti non ha senso fermarsi.Il collega avrebbe dovuto giocare altri 49 per ricevere 20 di bonus? È esattamente quello che prevedeva la promo.
Non capisco come facciate a non capire -
@Doctor1 Il valore atteso di questa promo é 15 euro circa. Se fai +35 al primo spin hai già atteso positivamente le aspettative. Continuare non é statisticamente conveniente
-
@Bender ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
Se fai +35 al primo spin hai già soddisfatto* positivamente le aspettative.
-
@Doctor1 è come dici tu
-
@Bender ha completamente ragione, fermatevi se siete in positivo, portate a casa il guadagno piuttosto che perderlo, siamo ninja non scommettitori ricordate
-
Ragazzi scusate.
Se domani l'utente avesse a disposizione una promo come quella di oggi dovrebbe farla? Se sì allora aveva senso anche continuare a giocare oggi a meno che non si pensi che la slot agirà sotto l'influenza di quello successo precedentemente.Ognuno fa come vuole ma a rigore di logica non ha senso smettere di giocare.
-
@Doctor1 hai ragione sia che fosse su una sola slot che a maggior ragione sono 5.
La logica è proprio quella che hai esposto. -
@Doctor1 ho capito il tuo ragionamento e ,nel mio piccolo, ti do ragione...
-
@Doctor1 Il tuo ragionamento é giusto. Il punto é che di promo come questa se ne vedono 4-5 volte in un anno e se ti capita una vincita che supera il valore atteso conviene incassare e smettere di giocare.
-
@Bender non c'entra nulla, è come dice Lui senza se e senza ma.
In questo modo la fai 2 volte, la prima la chiudi subito in positivo, la seconda la fai ex novo e hai le stesse chance che avevi prima di chiuderla in positivo (anzi qualche tic in più perchè devi giocare di meno). -
nei t&c si legge questo:
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
è realmente così? -
persi circa 12 con la qualificante
-
+13 dai 50 giocati. Posso prelevare tranquillamente il saldo o rischio che non mi venga assegnato il bonus?
-
@francescoscu ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
+13 dai 50 giocati. Posso prelevare tranquillamente il saldo o rischio che non mi venga assegnato il bonus?
come hai suddiviso i 50 euro? Se non avessi urgenze particolari direi di lasciarli lì-
-
@Maradona La promo la fai una sola volta comunque e piú spin fai piú ti riporta verso il valore atteso iniziale, se l'hai già superato in termini economici non conviene. O almeno io non lo farei se non per il gusto di spinnare
-
@Fabridg si, ci sono stati numerosi casi di ciò
-
@AleRoby84 Ho giocato 40 euro circa sulla Halloween Fortune, mentre il restante sulle altre, sono andato in positivo già con la H.Fortune e con le altre ho perso qualcosina.
-
@Ezio00 ma in caso si possono tenere sul conto e rigiocarli/contropuntarli in scommesse e poi prelevarli col proprio metodo? non ho bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet