[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@Doctor1 è come dici tu
-
@Bender ha completamente ragione, fermatevi se siete in positivo, portate a casa il guadagno piuttosto che perderlo, siamo ninja non scommettitori ricordate
-
Ragazzi scusate.
Se domani l'utente avesse a disposizione una promo come quella di oggi dovrebbe farla? Se sì allora aveva senso anche continuare a giocare oggi a meno che non si pensi che la slot agirà sotto l'influenza di quello successo precedentemente.Ognuno fa come vuole ma a rigore di logica non ha senso smettere di giocare.
-
@Doctor1 hai ragione sia che fosse su una sola slot che a maggior ragione sono 5.
La logica è proprio quella che hai esposto. -
@Doctor1 ho capito il tuo ragionamento e ,nel mio piccolo, ti do ragione...
-
@Doctor1 Il tuo ragionamento é giusto. Il punto é che di promo come questa se ne vedono 4-5 volte in un anno e se ti capita una vincita che supera il valore atteso conviene incassare e smettere di giocare.
-
@Bender non c'entra nulla, è come dice Lui senza se e senza ma.
In questo modo la fai 2 volte, la prima la chiudi subito in positivo, la seconda la fai ex novo e hai le stesse chance che avevi prima di chiuderla in positivo (anzi qualche tic in più perchè devi giocare di meno). -
nei t&c si legge questo:
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
è realmente così? -
persi circa 12 con la qualificante
-
+13 dai 50 giocati. Posso prelevare tranquillamente il saldo o rischio che non mi venga assegnato il bonus?
-
@francescoscu ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
+13 dai 50 giocati. Posso prelevare tranquillamente il saldo o rischio che non mi venga assegnato il bonus?
come hai suddiviso i 50 euro? Se non avessi urgenze particolari direi di lasciarli lì-
-
@Maradona La promo la fai una sola volta comunque e piú spin fai piú ti riporta verso il valore atteso iniziale, se l'hai già superato in termini economici non conviene. O almeno io non lo farei se non per il gusto di spinnare
-
@Fabridg si, ci sono stati numerosi casi di ciò
-
@AleRoby84 Ho giocato 40 euro circa sulla Halloween Fortune, mentre il restante sulle altre, sono andato in positivo già con la H.Fortune e con le altre ho perso qualcosina.
-
@Ezio00 ma in caso si possono tenere sul conto e rigiocarli/contropuntarli in scommesse e poi prelevarli col proprio metodo? non ho bonifico
-
@Fabridg ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
@Ezio00 ma in caso si possono tenere sul conto e rigiocarli/contropuntarli in scommesse e poi prelevarli col proprio metodo? non ho bonifico
Se non chiedessi il prelievo potresti sicuramente giocarli per altro.
-
@Bender allora non dovresti mai più farle.
L'altro giorno ho pulito il bonus di GoldBet di 20E proprio su Hf e sono uscito con 9E (100 spin da 0.20), quindi mi consigli di giocare ora con soldi miei perché mi avvicinerò all'rtp ? -
ragazzi vorrei sfruttare quest offerta, devo giocare un ammontare di 1 euro/1 euro e 20 sulle 4 slot per poi puntare tutto su halloween jack ? scommettendo un totale di 50 euro ?
-
Ragazzi, come avete risolto questo problema con Halloween Jack? Mi esce questo errore:Autenticazione fallita
ErrorId: 4252441f-8d29-4402-b72a-b297a0348750 -
@ugomatched da app stesso errore...
da mobile (android+chrome) nessun problema..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet