[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@Chomp96 perfetto. questi 9 della benvenuto posso giocarli solo alle slot, o anche roulette/bj?
-
@OlympusMoons puoi giocarli solo alle slot
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@ugomatched anche io le ho provate tutte, ma non funziona. Ho scritto ieri una email ma non mi hanno amcora risposto. Ho provato a contattarli in chat ma nulla, non mi rispondono
-
@ugomatched anche io è da ieri che provo in tutti i modi ma non ci riesco, mi porta sempre errore autenticazione
-
@onepunchman ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
@ugomatched anche io è da ieri che provo in tutti i modi ma non ci riesco, mi porta sempre errore autenticazione
Da mobile avete provato se và ?
-
Ciao a tutti,
oggi volevo provare a fare questa promozione. Ho letto un bel po' di post, ma chiedo conferma per sicurezza:Mi confermate che la giocata più "sicura" (anche se sono conscio che ci sia un po' di rischio) è quella di giocare quasi tutti i 50 euro su Halloween Fortune che ha l'RTP più alto e fare un solo spin sulle altre 4 slot. E' corretto?
Ci sono delle cose a cui devo prestare attenzione? Tipo verificare che la slot Halloween Jack non mi dia problemi all'accesso (magari la faccio per prima)?
Altri suggerimenti?
Grazie.
-
@cartavelina quello che hai scritto è corretto, non ci sono altri particolari accorgimenti da dover seguire
-
@camice84 provato anche da mobile, non va! Il problema è che avevo già iniziato la promo e mi manca solo la slot Halloween Jack!
-
@dylan83sc prova a cancellare cookie e cronologia del broswer
-
@camice84 già provato, nulla!
-
@dylan83sc hanno anche un numero di telefono, chiamali
-
@camice84 proverò!
-
è da ieri che tento di giocare alla Halloween Jack ma non funziona, nè da pc nè dall'app.
A voi funziona? -
A qualcuno sono già arrivati i 20€?
-
@Fruso ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
A qualcuno sono già arrivati i 20€?
devi calcolare 72h a partire da giorno 3 Novembre.
-
@AleRoby84 Ho chiesto perchè da sempre GoldBet mi ha erogato i bonus dopo massimo 10/20 minuti
-
-14 da qualificante, giocando10 euro su ogni slot
-
@Fruso ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
@AleRoby84 Ho chiesto perchè da sempre GoldBet mi ha erogato i bonus dopo massimo 10/20 minuti
Quello di cui parli sono bonus su ricarica. Nei termini di questi si parla di attendere la scadenza della promo , cioè il 2 Novembre e da quel momento entro 72h dovrebbe arrivarci.
-
Non mi ricordavo quanto facessero schifo i bonus di HF....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet