[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@camice84 proverò!
-
è da ieri che tento di giocare alla Halloween Jack ma non funziona, nè da pc nè dall'app.
A voi funziona? -
A qualcuno sono già arrivati i 20€?
-
@Fruso ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
A qualcuno sono già arrivati i 20€?
devi calcolare 72h a partire da giorno 3 Novembre.
-
@AleRoby84 Ho chiesto perchè da sempre GoldBet mi ha erogato i bonus dopo massimo 10/20 minuti
-
-14 da qualificante, giocando10 euro su ogni slot
-
@Fruso ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
@AleRoby84 Ho chiesto perchè da sempre GoldBet mi ha erogato i bonus dopo massimo 10/20 minuti
Quello di cui parli sono bonus su ricarica. Nei termini di questi si parla di attendere la scadenza della promo , cioè il 2 Novembre e da quel momento entro 72h dovrebbe arrivarci.
-
Non mi ricordavo quanto facessero schifo i bonus di HF....
-
raga quanto devo scommetterwe sulle altre 4 slot, qual e il minimo da scommettere ? per poi giocarsi tutto sulla slot migliore
-
@YorukChri ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
raga quanto devo scommetterwe sulle altre 4 slot, qual e il minimo da scommettere ? per poi giocarsi tutto sulla slot migliore
Personalmente ho giocato 2-2-1-1- 44
Dove ci sono spin minimi 0.40 ti conviene giocare 2 euro per fare cifra tonda ma potresti anche non farlo, vedi tu...basta che il totale sia =50 o che lo superi sulle 5 slot.
-
ma si può giocare anche 50 centsimi per 4 slot e la quinta i restanti 48 euro per avere il bonus?
-
Per chi aveva problemi con Halloween Jack, a me ora funziona. Provo a spiegare quello che ho fatto che magari funziona pure a voi. Il problema nel mio caso era Netent infatti non mi andavano altre slot dello stesso tipo.
Ho filtrato le slot in base ai fornitori scegliendo Netent, poi ho provato ad aprirne un po, le prime mi dava sempre errore poi dopo che me ne ha aperta una senza il solito errore sono andate magicamente pure le altre. -
@thexesss si, sopra ne hanno già parlato altri utenti
-
@NinjaMN volevo avvisare che ora a me è andata senza fare alcun che....valli a capire
-
2° colpo su Lightning Horseman + 21 €
-
-
ma una volta giocati i 50, durante il periodo promozionale, posso anche prelevare?
-
@Enzorù84 non è vietato dai tec
-
@financialfreedom ok grazie
-
@onepunchman Ho risolto scrivendo alla chat, e avevano un problema con il mio account.. dopo 12h hanno risolto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet