[30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€
-
@Staff-NinjaBet Quindi, compiliamo la multipla inserendo 64€ (arrotondiamo per eccesso) nell’importo puntata.
Però nell'immagine avete messo per difetto, cioè 63 euro -
@Lollix da termini e condizioni non lo specificano. Se non vuoi rischiare evita di farlo, altrimenti puoi chiederlo direttamente via chat alla loro assistenza
-
@superpisu è un errore, ora aggiorniamo lo screen con 64
-
se dovessi vincere la prima scommessa sul bookmaker, posso provare a farne un'altra? o viene dato il rimborso solo sulla prima giocata?
-
@zoofilo91 vale solo la prima giocata piazzata, per cui anche se dovesse risultare vincente la prima non potrai farne altre
-
se ho la promo benvenuto mensile quella vecchia di domus sport come mi devo comportare se ho già piazzato la scommessa di 100€?
-
@alessandron se hai già piazzato la scommessa in rf per quella promozione, e l'hai persa, purtroppo non potrai sfruttare questa promozione, altrimenti rischi di sballarne la posizione netta
-
E' una di quelle scommesse a tempo di Domusbet che durano solo qualche minuto o si può fare con calma?
-
@Sairusam non è una scommessa a tempo ma non sappiamo se decidano di toglierla prima della scadenza
-
@Chomp96 lho piazzata ma l'esito lo saprò domani, quindi se vinco la posso fare senza modificare nulla?
-
@alessandron esatto
-
Nell'esempio della guida non capisco perchè se metto 10 come valore della scommessa debba mettere 6,5 euro come importo bonus rimborso. Non rimborsa il 100% fino a 10 euro?
-
@Lukeskywalker è spiegato infondo, nella sezione faq della guida
-
@Anonymous in caso di rimborso, quei 10 euro potrò scommetterli intorno al 3 novembre visto che le partite della prima rf si giocheranno nel weekend ? oppure appena arriva il rimborso avrò meno tempo? dalla guida non mi pare ci sia scritto nulla quindi penso che possa decidere quando puntare la multipla.
-
Per chi ha fatto il rimborso mensile si potrebbero giocare gli eventi del 01 novembre?
-
@AleRoby84 in generale puoi puntare quel bonus fino a quando sarà possibile comporre la multipla sulle partite di champions league, per cui fino al 3 novembre potrai farlo
-
un consiglio su quale quota gialla scegliere? in base a cosa si può decidere?
-
@Massi6596 scegli in base a quella che ti genera un profitto maggiore, quindi è necessario fare le simulazioni con il calcolatore
-
la promozione è da attivare prima di effettuare la puntata ?
-
@Regi2725 non va attivata, ti basta direttamente puntare su una quota gialla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet