[Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@Mars troppo tardi, è già stata uccisa
-
@SpiaNetBet sempre così arrivo tardi..bho sarà destino
-
Che serietà pinterbet
-
E io che oggi volevo depositare..
-
@jhon98 quando book così pietosi mettono una promozione e la si vuole sfruttare , meglio farla subito perchè tanto più di 24 ore non dura
-
quegli incompetenti di pinterbet dicono che possono non darmi il bonus anche se ho ricaricato ieri. Conviene insistere o meglio lasciar perdere?
-
"S'è svampata signò" cit.
-
Pinterbet sul pezzo
-
io raga ho depositato ieri sera quando la promo era attiva ma non me l'hanno data, come posso fare?
-
@soffosnaf Contattali e prova a chiedere quando te lo accrediteranno. Tentar non nuoce...
-
@Davide la promo è scaduta alle 20.30. Io ho depositato alle 21.30 e dicono che non mi daranno nulla
-
@MrHood purtroppo l'hanno fatta terminare in anticipo, se ti hanno già riposto così significa che non ti verrà dato
-
@betisbad ha detto in [Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@camice84 15€
Quanti ne hai presi 6 di numeri ?
-
@camice84 ha detto in [Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@betisbad ha detto in [Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@camice84 15€
magari ha vinto più volte ed è arrivato a 15 ..magari 3 cinque.
-
@AleRoby84 ha detto in [Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@camice84 ha detto in [Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@camice84 15€
6 numeri presi quanto è ? ma prendere 3 volte 5 numeri gli è andata di lusso...
-
@camice84 ho fatto 20 giocate da 1 numero secco. Ne ho prese 5
-
@AleRoby84 ha detto in [Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@camice84 15€
6 numeri presi quanto è ? ma prendere 3 volte 5 numeri gli è andata di lusso...
io 14 euro con due 5 e due 2. Può capitare.
-
Salve, ho effettuato bonifico giorno 05, vale come data per il bonus oppure no? Grazie!
-
@5h4k3r no, ormai la promozione è scaduta, i bonus venivano erogati entro quel giorno
-
Niente bonus, dicono che ho depositato dopo le ore 20 30 del 05.11 e non vale. A qualcun altro è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet